Arrivano le nuove bevande alla frutta in lattina di Bravo Sunny

Arriva sul mercato italiano la nuova linea di bevande alla frutta in lattina a marchio BRAVO Sunny. Arancia- limone, arancia - ananas e arancia - mango: arrivano tre esclusivi mix di frutta in un nuovo e innovativo formato in Lattina da 330ml.

24 Giu 2022 - 07:08
Arrivano le nuove bevande alla frutta in lattina di Bravo Sunny
I tre gusti della nuova linea BRAVO Sunny contengono il 6% di frutta e le Vitamine B6, B12 e C. La scelta di Rauch di inserire bevande in lattina nel proprio assortimento dimostra l'attenzione dell'azienda verso la sostenibilità ambientale attraverso l’uso di un materiale alternativo alla plastica, ma anche la sua capacità di differenziarsi dalla concorrenza con una linea ad oggi inesistente sul mercato italiano.  width= La nuova linea BRAVO Sunny si fa notare subito per il suo design moderno, colorato e trendy, che ne esalta i tre differenti gusti, garantendo una forte visibilità e riconoscibilità e attirando irresistibilmente i consumatori.  width= Una proposta pensata per la nuova Generazione Z, dedicata sia alla GDO che ai canali Horeca e Vending.  width=
Il Gruppo Rauch
Con un fatturato di circa un miliardo di Euro nel 2021, il Gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a quasi 2000 persone ed esporta in più di 100 Paesi nel mondo.
Compila il mio modulo online.