Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Arrivano le nuove pizze Buitoni Forno di Pietra e Bella Napoli

Buitoni presenta ai suoi clienti due nuove referenze: Buitoni Forno di Pietra e Buitoni Bella Napoli. Buitoni Forno di Pietra Impasto sottile e croccante ma ben areato all’interno, ricca di mozzarella filante e ingredienti classici ma sfiziosi, cottura in forno di pietra. Dall’intramontabile Margherita, ricca di mozzarella filante e saporito pomodoro, alle più tradizionali come la Prosciutto e […]

Retail & GDO Surgelati Redazione - 20 Settembre 2018

buitoni

Buitoni presenta ai suoi clienti due nuove referenze: Buitoni Forno di Pietra e Buitoni Bella Napoli.

Buitoni Forno di Pietra

Impasto sottile e croccante ma ben areato all’interno, ricca di mozzarella filante e ingredienti classici ma sfiziosi, cottura in forno di pietra. Dall’intramontabile Margherita, ricca di mozzarella filante e saporito pomodoro, alle più tradizionali come la Prosciutto e Formaggio, caratterizzata dal gusto sfizioso del prosciutto cotto e da quello deciso del formaggio, e quella al Tonno, farcita con abbondante e appetitoso tonno; o, ancora, alle Verdure Grigliate, ricca di peperoni, zucchine, cipolle e olive, e, da ultimo, quella al Salamino Leggermente Piccante, dove il gusto deciso del formaggio si combina con quello lievemente piccante del salamino. Con Forno di Pietra, Buitoni offre una pizza appetitosa, pronta da infornare e da assaporare in compagnia della propria famiglia o degli amici di tutta una vita.

Con Forno di Pietra, Buitoni si dimostra la soluzione rapida e sfiziosa che si può avere a portata di mano per gustare un prodotto buono e di qualità, da preparare con facilità nonostante i tanti impegni di ogni giorno. La sua esperienza, la varietà di offerta e la capacità di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, fanno sì che sia l’alleato perfetto di chi ha l’abitudine di cambiare anche in cucina.

 

Buitoni Bella Napoli

Cornicione pronunciato, impasto soffice e ben areato, ricca di ingredienti ricercati e di prima qualità come la tradizione napoletana insegna.
La nuova Buitoni Bella Napoli viene preparata con esperienza e passione a Benevento, nel nuovo Hub Internazionale della Pizza Surgelata, impianto in grado di sfornare fino a 350 pizze al minuto. Una linea di produzione, nel cuore della tradizione partenopea, totalmente dedicata alla realizzazione della pizza, dove la qualità degli ingredienti e la lievitazione lenta per 22 ore si coniuga con processi di produzione e conservazione ad altissima tecnologia.

Gustosa e appetitosa, la Buitoni Bella Napoli è pronta in pochi minuti, pratica da tenere nel congelatore e da offrire durante una serata in compagnia assaporandone tutta la sua bontà fetta dopo fetta.
Dalla Margherita, grande classico della tradizione con l’aggiunta di mozzarella di latte di bufala e pomodori marinati, a quelle più sfiziose come la Quattro Formaggi, una pizza pregiata che unisce il gusto deciso del provolone piccante, della scamorza affumicata e dell’edam alla cremosità del Gorgonzola DOP, la Prosciutto e Funghi, dal sapore pieno e invitante grazie alla mozzarella filante, il prosciutto cotto,  i funghi e l’appetitosa scamorza affumicata, e la Bella Napoli Verdure, dal gusto invitante arricchita con tante sfiziose verdure come i peperoni gialli grigliati, la cipolla rossa, gli spinaci e i pomodorini. La nuova gamma Buitoni Bella Napoli è pensata per coloro che amano cambiare e che non sanno rinunciare al gusto e al piacere della pizza napoletana.

Le due nuove referenze sono disponibili in tutti i supermercati e ipermercati


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍