Arrivano Mars, Twix e Snickers nel formato "leggero" Sticks

Le barrette Mars, Twix e Snickers si fanno più leggere grazie al nuovo formato Sticks sotto le 100 kcal per porzione

26 Apr 2021 - 22:36
Arrivano Mars, Twix e Snickers nel formato "leggero" Sticks
Mars rilancia le sue iconiche barrette di cioccolato: Mars, Twix e Snickers si fanno più leggere grazie al nuovo formato Sticks sotto le 100 kcal per porzione, disponibile nei punti vendita della GDO e nei canali d’impulso. Il formato tascabile degli sticks Mars, Twix e Snickers è perfetto per incontrare le nuove esigenze dei consumatori; uno snack pratico e leggero per chi non vuole rinunciare, in ogni momento della giornata, al gusto del cioccolato e concedersi così un pizzico di golosità senza pensieri.  width= A cambiare è anche il packaging: Mars, Twix e Snickers sono ora disponibili in una confezione “parlante”, che comunica l’esatto apporto calorico, e inserite all’interno di pratici pack richiudibili, con una finestra trasparente che permette di verificare direttamente la porzionabilità del prodotto e la grammatura ridotta. Ad oggi è proprio la porzionabilità degli snack uno dei fattori chiave che spinge i consumatori a concedersi piccoli momenti di gratificazione e golosità, senza rinunciare a una sana alimentazione.  width= Due consumatori su tre ritengono infatti che gli snack possano far parte di una dieta bilanciata, aiutando a tenere sotto controllo l’assunzione di calorie. Inoltre, l'83% degli intervistati crede che la nutrizione sia fondamentale per mantenersi sani e in forma, mentre il 66% si preoccupa dell’impatto che gli ingredienti possono avere sull’organismo. Da sempre, i brand iconici di Mars sono fedeli alleati durante le pause all’insegna del gusto e condivisione e con questa nuova grammatura bilanciata riusciranno a diventare la pausa con gusto per eccellenza.  width=
Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.
Mars, Incorporated è un'azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e YouTube.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.