Distilleria Nardini si aggiudica 4 medaglie all’Alambicco D’Oro

Premio nazionale Extra Cuoca. C’è tempo fino al 31 maggio per l’iscrizione

Presentata l’edizione 2023 del Pizza Village Napoli

La prima romana dei Roero Days si è chiusa in grande stile

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Artimondo restaurant, la novità culinaria dell’Artigiano in Fiera

Oltre a una ristorazione sempre più di qualità e rappresentativa delle tradizioni culinarie del mondo, una grande novità, in fatto di food experience, debutterà all’Artigiano in Fiera, il grande evento dedicato ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo che apre al pubblico domani sabato 2 dicembre preso Fiera Milano Rho. Accanto agli oltre 40 […]

Redazione - Pubblicato il 1 Dicembre 2017 alle ore 11:55
Categoria: Eventi Categoria: Ristorazione

artimondo restaurant

Oltre a una ristorazione sempre più di qualità e rappresentativa delle tradizioni culinarie del mondo, una grande novità, in fatto di food experience, debutterà all’Artigiano in Fiera, il grande evento dedicato ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo che apre al pubblico domani sabato 2 dicembre preso Fiera Milano Rho.
Accanto agli oltre 40 ristoranti e alle numerose piazze del gusto dedicate alle eccellenze regionali e internazionali, nel padiglione 4 della rassegna, prenderà corpo un nuovo spazio dedicato alle migliori ricette del made in Italy, promosso con la collaborazione della Federazione italiana cuochi: Artimondo restaurant.
Il ristorante nasce per mettere a fattor comune due grandi tradizioni: da un lato, quella culinaria interpretata, per la prima volta in fiera, dalla Nazionale italiana degli chef; dall’altra i prodotti artigianali. Insieme daranno vita un percorso del gusto che toccherà alcune delle più importanti tipicità italiane: dal peperone crusco (Basilicata) alla fregola (Sardegna), dal riso (Piemonte) al pane di Altamura (Puglia), dalla farina di ceci (Sicilia) alle olive taggiasche (Liguria), dalla porchetta (Lazio) al lardo di Colonnata (Toscana).
I prodotti naturali, trasformati dalle mani degli artigiani, saranno così messi al servizio della migliore testimonianza della cucina nazionale.
All’Artigiano in Fiera sarà presente inoltre uno spazio dedicato alle birre artigianali provenienti da tutto il mondo e numerose offerte di menù vegani e senza glutine

Per scoprire tutti i menu in tema di ristorazione, è possibile
visitare il sito www.artigianoinfiera.it.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍