Asia’s 50 Best Restaurants: Gin Mare Art of Hospitality Award 2023 al ristorante Zén di Singapore

Si è tenuta il 28 marzo la proclamazione dei migliori ristoranti asiatici per l'edizione 2023 dell'Asia’s 50 Best Restaurants. In questa occasione, Gin Mare ha premiato il ristorante Zén di Singapore con l'Hospitality Award 2023.

29 Marzo 2023 - 13:09
Asia’s 50 Best Restaurants: Gin Mare Art of Hospitality Award 2023 al ristorante Zén di Singapore
Gin Mare, il primo Gin che ha racchiuso il sapore della mediterraneità nella sua bottiglia, rinnova per il terzo anno consecutivo – ed il primo anno da quando è stato acquisito da Brown Forman nel novembre 2022 - la collaborazione con The World’s 50 Best Restaurants Asia come partner dell”Art of Hospitality Award”. L’ospitalità per Gin Mare, da sempre parte del suo DNA, è intesa come espressione della “Med Attitude”: il Mediterraneo non solo come un luogo ma come vero e proprio stile di vita. È saper godere di ogni istante passato in compagnia o dedicato a sé stessi, è convivialità e amore per il buon cibo, un sorso di mediterraneità per “Disconnect to Connect”. È secondo questo suo approccio all’arte dell’accoglienza che Gin Mare ha confermato la collaborazione con l’evento più glamour dedicato alla classifica dei più importanti ristoranti al mondo per l’edizione Asia’s 50 Best Restaurants, tenutasi a Singapore il 28 marzo, dove sono stati proclamati i migliori ristoranti asiatici, mettendo in evidenza la comunità gastronomica del continente e delineando nuove tendenze e destinazioni per tutti gli appassionati gourmet del mondo. width= Gin Mare Art of Hospitality Award 2023 è stato assegnato a Zén. Guidato dallo chef svedese Björn Frantzén coadiuvato da Tristin Farmer, Zén è il "fratello" del ristorante Frantzen di Stoccolma. Una miscela di cucina nordica e giapponese, con un concept per offrire esperienze memorabili agli ospiti. Zén si caratterizza per una serie di ambienti distinti dedicati a momenti di autentica ospitalità: una cucina dove si gustano stuzzichini sorseggiando apertivi, una sala da pranzo per scoprire i main dishes e un salotto al piano superiore dedicato a dessert e drink after dinner. Gin Mare ribadisce la sua volontà di farsi portavoce dell’alta qualità nel mondo della ristorazione con un occhio di riguardo all’atmosfera del locale e alla capacità di creare la situazione migliore per godere di un’esperienza gastronomica indimenticabile.   
Gin Mare è il primo gin Ultra Premium ad aver imbottigliato il Mediterraneo esportandolo nel mondo all’interno della sua iconica bottiglia. Prodotto con tecniche tradizionali, le sue botaniche quali il basilico italiano, il timo turco, il rosmarino greco e l'oliva Arbequina spagnola vengono delicatamente macerate e distillate a una a una, per preservarne e valorizzarne le caratteristiche. Gin Mare è un marchio Brown-Forman, in Italia è distribuito in esclusiva da Compagnia dei Caraibi.
Brown-Forman. Da oltre 150 anni, Brown-Forman Corporation arricchisce l'esperienza di vita creando responsabilmente marchi di bevande alcoliche di alta qualità, tra questi Jack Daniel's Tennessee Whiskey, Jack Daniel's Tennessee RTDs, Jack Daniel's Tennessee Honey, Jack Daniel's Tennessee Fire, Jack Daniel's Tennessee Apple, Gentleman Jack, Jack Daniel's Single Barrel, Woodford Reserve, Old Forester, Coopers' Craft, The GlenDronach, Benriach, Glenglassaugh, Slane, Herradura, el Jimador, New Mix, Korbel, Sonoma-Cutrer, Finlandia, Chambord e Fords Gin. I marchi Brown-Forman sono supportati da circa 5.200 dipendenti a livello globale e sono venduti in più di 170 Paesi nel mondo. Per ulteriori informazioni sull'azienda, visitare il sito Brown-Forman.com
Compila il mio modulo online.