Aspettando il Salone Franchising Milano 2018: Class Editori diventa Media Partner

25 Lug 2018 - 04:45
Aspettando il Salone Franchising Milano 2018: Class Editori diventa Media Partner

Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018 in Fieramilanocity la 33° edizione di Salone Franchising Milano (SFM), l’evento organizzato da Rds Expo e Campus Fandango Club, in collaborazione con Fiera Milano e in partnership con Confimprese.

Al tradizionale appuntamento parteciperanno tutti i player della filiera del commercio in affiliazione: Confimprese, storico partner istituzionale della manifestazione; Federfranchising, Federazione Italiana Franchising, che da sempre affianca il  Salone; Assofranchising, che torna a sostenere l’evento milanese. Rinnovano la loro fiducia verso il Salone anche CNCC (Consiglio Nazionale Centri Commerciali) e Regione Lombardia, che conferma il suo patrocinio anche nel 2018.

Il Salone Franchising Milano è l’unico evento nazionale di riferimento per il settore franchising in Italia. La fiera ha valenza B2B con una ricca convegnistica collaterale: dal Talent Show per i migliori progetti di negozi in franchising a Future Store, prodotti, servizi e soluzioni per portare il futuro nel negozio; dalla Franchising School gratuita su come entrare nel mondo dell’affiliazione ai Percorsi di Vita, raccontati da franchisee di successo.

La leadership di SFM si è consolidata grazie all’ingresso nell’organizzazione di un player di primo piano nel settore fiere ed eventi come Campus Fandango Club. Alla 33° edizione sarà presente anche “Scalo Milano”, outlet cittadino a 15 minuti dal centro di Milano, che ha chiuso con SFM un accordo per diventare sponsor tecnico della manifestazione per il prossimo triennio.

Class Editori è da quest’anno media partner del Salone Franchising Milano. Class Editori coprirà l’evento con i newspaper MF-Milano Finanza e ItaliaOggi, i magazine Class e Capital oltre che con il canale leader mondiale in economia e finanza Class CNBC (507 di SKY e in streaming su www.milanofinanza.it). La casa editrice realizzerà anche un numero speciale del mensile Capital dedicato a questo tema, per dare espressione in una formula unica ai temi più interessanti della manifestazione.

Inoltre, ClassPi e la struttura pubblicitaria del Salone, cooperano per massimizzare la partecipazione delle aziende interessate sia al Salone che ai media di Class Editori che si focalizzeranno sul tema.

Class Editori edita newspaper (MF-Milano Finanza, MFFashion e ItaliaOggi), magazine (Capital, Class, Gambero Rosso, Gentleman, Patrimoni, MF International, MFF, MFL), l’agenzia di stampa MF-DowJonesNews, le tv Class CNBC, Class TV Moda e Class Life, la GO TV di Telesia, leader in Italia.

In attesa di altre notizie e novità dal mondo del Franchising e della fiera, appuntamento a ottobre con la 33° edizione del SFM.

Compila il mio modulo online.