Le aziende protagoniste a Roma Bar Show

World Aperitivo Day: sottoscritto a Milano il Manifesto dell’Aperitivo

A Salerno la seconda tappa del Campionato Giovani Macellai di Federcarni

La Genovese sostiene i giovani baristi

Assegnati da TripAdvisor i Travellers’ Choice Awards 2018

Trip Advisor ha reso noti i vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2018, premio dedicato alle migliori strutture ricettive del mondo assegnati sulla base delle recensioni pervenute sul portale. Le categorie previste dai Travellers’ Choice Awards sono: Migliori Hotel, Migliori Hotel di Lusso, Migliori Tariffe, Migliori Hotel di Piccole Dimensioni, Miglior Servizio, Migliori Pensione e B&B, […]

Lifestyle Turismo Redazione - 26 Gennaio 2018

Travellers' Choice Awards 2018

Trip Advisor ha reso noti i vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2018, premio dedicato alle migliori strutture ricettive del mondo assegnati sulla base delle recensioni pervenute sul portale.
Le categorie previste dai Travellers’ Choice Awards sono: Migliori Hotel, Migliori Hotel di Lusso, Migliori Tariffe, Migliori Hotel di Piccole Dimensioni, Miglior Servizio, Migliori Pensione e B&B, Migliori Hotel Romantici, Migliori Hotel per Famiglie, Migliori Hotel All-Inclusive e da quest’anno introdotta anche la categoria Migliori Hotel per Rapporto Qualità Prezzo, nella quale possono rientrare le strutture con minimo 4 stelle, una valutazione 4 su 5 su Trip Advisor e la cui tariffa non supera i 300€ a notte ed è, infine, inferiore a quella media della zona in cui si trova.
L’Italia, a livello mondiale trionfa nelle categorie Miglior Hotel per famiglie con il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Oristei e Migliori Tariffe, dove il primo posto se lo aggiudica Hotel Villa Serena di Casamicciola, una delle poche strutture rimaste agibili nel comune ischitano dopo il violento sisma dello scorso agosto. A livello regionale Trentino Alto Adige e Campania sono le più premiate, entrambe con 40 strutture presenti nelle varie classifiche; seconda la Toscana con 25 presenze.
Successo anche per il Belvedere di Riccione, miglior albergo d’Italia e sesto nella classifica mondiale dove invece al primo posto c’è il Viroth’s Hotel di Siem Reap in Cambogia.
Guardando alle classifiche generali, quest’anno è andata davvero bene all’Italia: con 166 strutture premiate, 211 riconoscimenti ricevuti siamo anche l’unico paese al mondo ad aver ricevuto due medaglie d’oro a livello mondiale.
I Travellers’ Choice Awards possono essere interpretati come un buon segnale per l’Italia, che sempre più fa del turismo e dell’accoglienza di qualità uno dei punti forti della propria economia.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍