Assegnato a Cirio il Quality Award 2018

19 Febbraio 2018 - 05:30
Assegnato a Cirio il Quality Award 2018
Per il terzo anno di seguito Cirio, marchio di proprietà del Gruppo Conserve Italia, si è aggiudicato il Quality Award per la sua gamma di prodotti a base di pomodoro (pelati, passate, polpe). Il premio viene assegnato dalla Marketing Consulting, azienda che si occupa di analisi da parte dei consumatori; sono stati proprio questi ultimi, infatti, ad assegnare il prestigioso riconoscimento sulla base di una valutazione condotta a seguito di vari blind test con i quali hanno dovuto valutare fattori quali, ad esempio, etichetta, sapore, ingredienti, consistenza. Per ogni prodotto il test viene condotto da una tipologia di consumatore quanto più vicina a quella del reale acquirente per età, condizione sociale, reddito, abitudini di consumo. Il risultato, ancora una volta, è stato più che soddisfacente; Federico Cappi, Direttore Marketing retail di Conserve Italia, ha dichiarato: “Siamo particolarmente di aver ottenuto questo riconoscimento perché si tratta di un vero e proprio attestato di stima e di gradimento che ci arriva direttamente dai consumatori. Essere premiati con il Quality Award vuol dire che chi acquista le nostre passate e i nostri pelati si fa garante in prima persona della bontà dei nostri prodotti e invita i futuri consumatori a fare una scelta d’acquisto che certamente li lascerà soddisfatti” Per un anno, Cirio mostrerà sulle confezioni dei suoi prodotti il logo del Quality Award, che rappresenterà un’ulteriore garanzia per i consumatori.
Compila il mio modulo online.