Augusto Contract firma il nuovo ristorante del brand Lievità

Augusto Contract è stato general contractor del nuovo ristorante del brand Lievità, ospitato in una delle più antiche e belle piazze di Milano, Piazza Vetra

25 Ottobre 2022 - 13:59
Augusto Contract firma il nuovo ristorante del brand Lievità
La stagione della ripresa per Augusto Contract si apre con nuove e importanti realizzazioni. Il general contractor di Jesi annuncia con orgoglio il nuovo ristorante del brand Lievità, ospitato in una delle più antiche e belle piazze di Milano, Piazza Vetra. È la sesta apertura nel capoluogo lombardo per Lievità, che anche per questa location si è affidato ad Augusto Contract, il primo foodservice general contractor italiano. Questa realizzazione, che segue quella via Settala, e tre restyling effettuati nei locali di Via Ravizza, Via Sottocorno e Via Piero Della Francesca, sancisce la solida collaborazione tra i due brand. Lievità Pizzeria Gourmet, ormai un must per gli estimatori della pizza, unisce la qualità della materia prima ad abbinamenti sempre nuovi e creativi. Una ricerca continua dell’eccellenza che ha portato il marchio a diventare la prima catena di pizzerie sostenibili in Italia. Per il punto vendita di Piazza Vetra, Augusto Contract è stato general contractor, occupandosi della completa realizzazione del locale: è proprio la proposta realizzativa che caratterizza e distingue nel settore il brand Augusto. L’esperienza specifica maturata negli anni dai suoi collaboratori, con la realizzazione di locali retail in più settori economici, ha permesso di qualificare l’azienda partner di fiducia di tutti gli imprenditori del food&beverage nella crescita ed espansione nazionale e internazionale.  width=Siamo onorati di aver collaborato ancora una volta con un importante brand come Lievità” spiega il CEO di Augusto Contract Giacomo Racugno. “Lievità non è solo sinonimo di qualità di prodotto, ma di un’eccellenza che si esprime a 360°, e non possiamo che essere orgogliosi di venire scelti da chi sa guardare al futuro con innovazione e sensibilità”. “La fiducia dei nostri clienti è la testimonianza della qualità del nostro lavoro che ci ha portati, in otto anni, a una crescita significativa che ha saputo reggere l’impatto di una pandemia mondiale e che guarda al futuro con ottimismo”, conclude Racugno. Artefice di questa crescita è stato soprattutto il canale della ristorazione commerciale con i grandi brand del comparto, che confermano di aver trovato nell’azienda marchigiana il partner ideale per la realizzazione di progetti importanti.
AUGUSTO Contract - hospitality& foodservice general contractor – è una società di arredamento e il primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di spazi per la ristorazione, in Italia e all’estero. Affianca i brand del settore food&beverage nella crescita ed espansione nazionale ed internazionale. Applica inoltre la propria expertise specifica alle aree bar e ristorazione degli spazi comuni degli hotel.
www.augustocontract.com
Compila il mio modulo online.