Avanza la nuova campagna di Caprisius ideata da Officina Mirabilis

Dopo il primo visual match visionario tra Milano e l’Isola Blu, la provocatoria campagna ideata da Officina Mirabilis porta Caprisius a Roma.

23 Sett 2022 - 10:34
Avanza la nuova campagna di Caprisius ideata da Officina Mirabilis
Dopo il primo visual, match visionario tra Milano – capitale della moda internazionale – e l’Isola Blu – monumento naturale di stile, fasto e bellezza  –, la provocatoria campagna ideata da Officina Mirabilis porta Caprisius a Roma.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da CAPRISIUS (@caprisius_official)

La campagna proseguirà con Napoli – NAPLES IS CAPRISIUS –, scelta per il lancio del nuovo Amaro di Capri, rivoluzione mediterranea dell’amaro classico, un liquore prodotto esclusivamente con botaniche raccolte a Capri, dal colore chiaro ambrato, con profumi floreali, sentori di Zagara, limoni, fichi e sale marino. E dopo Napoli, chissà dove Caprisius porterà coloro che vogliono godersi l’autentico taste dell’Isola che da sempre ispira gli spiriti liberi di tutto il mondo. Are you ready to dive nearby the Faraglioni? UNLEASH THE SPIRIT OF CAPRI, WHEREVER YOU ARE. Ovunque ti troverai, bere Caprisius ti farà sentire a Capri. L’idea sviluppata da Officina Mirabilis punta a rendere il nome ‘Caprisius’ un aggettivo che trasmetta una visione del mondo, un gusto per la vita: il modo d’essere di chi ha il mare dentro... I am Caprisius. I feel Caprisius! Infine, la campagna intende anche trasmettere un messaggio non scontato di incontro tra culture, diverse, sì, ma con in comune il rispetto delle identità: un messaggio nel quale possa riconoscersi chi vive una sincera voglia di esplorare il mondo, per scoprire sapori, bellezze e meraviglie inattese. Quella di Caprisius è una storia affascinante, nata dalla voglia di raccontare l’isola di Capri attraverso un viaggio sensoriale a partire dal mare che la circonda e che attraversa tutte le bellezze racchiuse in quest’isola meravigliosa.
Caprisius Gin è un gin premium italiano che si presenta limpido e trasparente, aprendo le sue preziose bottiglie sprigiona tutti i profumi caratteristici di Capri con sensazionali richiami alle erbe spontanee dell’isola e al profumo del mare. Massima espressione di sapidità, gusto, delicatezza e morbidezza, in esso si identifica lo spirito di Capri. Nato dalla voce del mare, in esso troviamo: ginepro, limone, maggiorana, timo e sale marino. Tutti le botaniche di Caprisius vengono raccolte a Capri per poi essere distillate separatamente, e infine vengono inebriate dalla brezza marina che rende questo gin unico nel suo genere.
La distillazione avviene in small batches utilizzando solo le botaniche migliori. Caprisius Gin ha un volume alcolico di 43% e l’alcool utilizzato è di grano italiano. Disponibile nella standard edition che richiama i colori della Grotta Azzurra e nell’esclusiva special edition, in una bottiglia gioiello dalle forme dell’iconico Faraglione di Mezzo.
Di recente Caprisius ha lanciato un nuovo prodotto, l’Amaro di Capri: declinazione mediterranea dell’amaro classico, prodotto esclusivamente con botaniche dell’isola blu, dal colore chiaro ambrato, con profumi floreali, sentori di Zagara, limoni, fichi e sale marino. L’etichetta custodisce l’antica mappa dell’isola di Capri, circondata da sirene, tritoni e mostri marini che rievocano le leggende marittime narrate nel tempo dai pescatori capresi.
Rimanendo fedeli alle radici italiane, i prodotti Caprisius sono realizzati artigianalmente, con passione e amore.
Officina Mirabilis è l’agenzia di comunicazione e pubblicità etica nata alle falde del Vesuvio e operativa in tutta Italia nei campi visual, video, social e web.
Dall’esperienza maturata in settori complessi, l’agenzia si è distinta negli ambiti pop più raffinati (ecoluxury, glocal tourism, premium spirit, vini e prodotti da regimi sostenibili) attraverso uno stile creativo ricercato e visionario.
Negli anni si è posizionata tra le agenzie italiane emergenti in ambito etico (salute, sicurezza, sostenibilità); si occupa inoltre di comunicazione per l’internazionalizzazione, di social marketing per l’alta formazione, di cura dei contenuti per progetti sia aziendali che artistico-culturali; è tra le rare agenzie in Campania a occuparsi anche di sound design.
In equilibrio tra solidità concettuale ed entusiasmo creativo, Officina Mirabilis è impegnata in progetti socio-culturali, artistici, ecologici e vanta partnership internazionali.
 
Compila il mio modulo online.