Un dolce inedito per “SorrentoOrangeWeek”. Contest di pasticceria aperto a tutti

Fileni ottiene la certificazione B Corp

Dall’Osservatorio di TUTTOFOOD i nuovi trend di settore

Parte la Pastry Bit Competition, pasticceri in gara per diventare ambassador Molino Dallagiovanna

Baci Perugina presenta la Limited Edition “Dolce Vita”

La nuova creazione di Baci Perugina nasce per celebrare l’eccellenza italiana. I Baci Dolce Vita saranno unici anche nei cartigli, con 35 frasi firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Cioccolato e Praline Prodotti Redazione 5 - 31 Agosto 2021

Baci Perugina presenta la nuova Limited Edition con la creatività di Dolce&Gabbana, una specialità dal nome “Dolce Vita” che celebra l’eccellenza italiana nel mondo. I Baci Perugina Dolce Vita sono unici nel gusto e nella confezione: un incontro perfetto tra sapore e originalità che unisce artigianalità, saper fare italiano e bellezza in un’inedita esperienza di piacere.

I Baci Dolce Vita sono ispirati alla maestria degli esperti cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina e dalla creatività di Dolce&Gabbana.

Oggi, il mondo del cioccolato è sempre più cultura, stile, innovazione, ricerca, gusto. L’incontro tra l’esperienza dei maestri cioccolatieri con Dolce&Gabbana, ha dato vita a questa nuova creazione che vuole donare ai consumatori un prodotto assolutamente unico e in grado di far entrare, ancora una volta, i Baci Perugina nella storia. I Baci, fin dalla loro ideazione, hanno innovato e rivoluzionato. Questa Limited Edition vuole conquistare il cuore di milioni di italiani e degli Italian Lovers, ovvero tutti coloro che, in ogni parte del Pianeta, amano l’Italia e il vivere all’italiana.

Dolce Vita è un viaggio nei codici, nei profumi e nei colori dell’anima italiana frutto di una nuova armonia di gusto e consistenze: il morbido cuore al gianduia, la fresca granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana: in particolare nel gusto di limone, un agrume che è l’espressione perfetta delle atmosfere mediterranee, un elemento decorativo che figura spesso tra le ispirazioni della produzione creativa di Dolce&Gabbana.

La tradizione di Baci Perugina, creati con amore dal 1922, e la creatività di Dolce&Gabbana, si uniscono oggi in un progetto di ampio respiro in cui si rifletteranno il fascino e l’amore per l’Italia, la moda e il gusto. La Limited Edition Dolce Vita sarà resa ancora più speciale dalle 35 frasi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana custodite una in ogni pralina.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé, presente in 187 Paesi con più di 2000 marche tra globali e locali, è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Good food, Good life è la nostra firma e il nostro mondo.
Da più di 100 anni presente in Italia, Nestlé si impegna ogni giorno con azioni concrete ad esprimere con i propri prodotti e le marche tutto il buono dell’alimentazione.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍