Bahlsen PiCK UP! al via una campagna tv mai vista

Fino a fine marzo sulle emittenti Mediaset e Discovery PiCK UP! di Bahlsen sarà protagonista di una campagna pubblicitaria senza precedenti.

12 Febbraio 2021 - 00:30
Bahlsen PiCK UP! al via una campagna tv mai vista
PiCK UP! conferma la crescita costante degli investimenti pubblicitari anche nel 2021. A partire da febbraio e fino a fine marzo, sulle emittenti Mediaset e Discovery, lo spot PiCK UP! andrà in onda con una pianificazione incentrata su un target giovane e sulle responsabili di acquisto, e la programmazione prevede oltre 1500 passaggi. La campagna 2021 si caratterizza per un elevato numero di passaggi in Prime Time, oltre il 43%, e per la scelta di programmi campioni di ascolti dei palinsesti.  Da sempre Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati dalla lunga esperienza nel settore dolciario. Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente. Oltre un secolo di storia durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo. Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori,  lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging  accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo. La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2021 un’altra importante tappa con la conferma degli investimenti per PiCK UP! un prodotto trasversale per la distribuzione automatcia che segue le esigenze dei consumatori, semplice, buono e da portare sempre con sé; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto. Per la sua particolare struttura – una tavoletta di finissimo cioccolato al latte tra due fragranti biscotti al cioccolato –  è impossibile resistergli e grazie alla nuova campagna davvero SULLA BOCCA DI TUTTI. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.