Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Balocco presenta due novità fra i biscotti integrali: Fagottini e Granfiocchi

Con l'inizio del nuovo anno, Balocco annuncia due novità per la linea di biscotti integrali: i Fagottini al cioccolato e i Granfiocchi.


Fagottini e Granfiocchi sono le new entry annunciate da Balocco, con 100% ingredienti innovativi e l’originale texture “crunchy” integrale, prodotti in un sito che usa energia pulita.

Dopo il grande successo dello scorso anno dettato da Cruschelle con nuova ricetta, Saracene con grano saraceno e cioccolato, Rusticotte con cereali e semi e Gemmole con cereali germogliati Balocco continua a cavalcare il trend “healthy indulgence” – il benessere gustoso.

I nuovi integrali Balocco con gusto 100% naturale senza rinunce: 

  • Fagottini il primo con cornflakes, fiocchi d’avena integrale e maxi gocce di cioccolato. Il “pain au chocolat” (pane e cioccolato), una delle colazioni più amate al mondo diventa biscotto, fonte di fibra.
  • Granfiocchil’unico maxi biscotto con fiocchi integrali di avena, frumento e farro e granella di zucchero di canna, fonte di fibra.

Disponibili nel doppio formato da 350 g e 700 g.

Nati da un’accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna, Uova fresche da galline allevate a terra, senza olio di palma.

Racchiusi in un pack naturale simil “carta da pane”, tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità “Lo Sapevi che…” dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell’ingrediente che caratterizza il prodotto.

Balocco fa il buono anche con l’ambiente: utilizza energia pulita prodotta dall’impianto fotovoltaico e confezioni riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili.

Ideali per iniziare la giornata con tutta la bontà delle fibre o per una pausa sana e gustosa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍