Bar Liquid Experience in tour per far scoprire il nuovo trend del bar catering

I fratelli Alessandro e Sabrina Simeone con la loro startup "Bar Liquid Experience" propongono una soluzione di bar catering per ogni esigenza: feste, eventi aziendali ma anche pubblici esercizi possono usufruire di questo servizio sostenibile e davvero originale

6 Marzo 2023 - 07:06
Bar Liquid Experience in tour per far scoprire il nuovo trend del bar catering
Al Triplo Cocktail Bar di Roma, poliedrico format di locale sempre più al centro dell’attenzione per le proposte originali, domenica 5 marzo 2023 si è tenuta una serata firmata ‘Bar Liquid Experience’, ovvero un evento organizzato con bar catering dall’omonima società dei giovani fratelli Alessandro, barman, e Sabrina Simeone, sommelier. Il payoff della Bar Liquid Experience è ‘Choose your Liquid Experience’: ognuno può infatti usufruire dei loro servizi per serate, feste ed eventi privati o aziendali proponendo cocktail su misura delle proprie esigenze, grazie ai servizi del team Bar Liquid Experience: dal noleggio bancone e attrezzature fino a varie a formule all inclusive, tra queste:
  • Servizio open bar basic o premium: Drink illimitati in formula personalizzata eseguiti da barman professionisti per la durata di 4 ore.
  • Ready to drink: Servizio con drink imbottigliato personalizzato per gli sposi o i festeggiati, da regalare come Bomboniera/ Regalo o come ricordo per un evento aziendale o privato, con etichetta personalizzata.
  • Bar Corner: Possibilità di inserire angoli bar dedicati al drink preferito in varie versioni o a spiriti accompagnati da sigari e cioccolato.
  • Pairing: Formule di abbinamento drink e/o vino con food menu per esaltare al meglio l’esperienza culinaria, accompagnando ogni singolo momento, dall’aperitivo al dopocena, alla fine dell’evento.
La vocazione è decisamente ecofriendly: “La nostra visione di impresa – spiegano i fratelli Simeone - si basa sul concetto di ecosostenibilità e prodotti a km zero, rispettando il principio di originalità del prodotto finale e garantendo un servizio di grande efficienza e soprattutto di alta qualità. Dai banconi mobili (facilmente trasportabili, da montare e smontare senza alcun attrezzo) prodotti con materiale di recupero e realizzati a mano, alle materie prime utilizzate nei Cocktails sempre in chiave zero sprechi”. “Facciamo anche consulenza per cocktail bar e ambassador per produttori o brand. - aggiunge Alessandro -. E abbiamo organizzato un tour per locali dove faremo una volta al mese un evento modificando il tema. Per essere aggiornati sulle date, c’è il link Tour sul nostro sito
 width=
Alessandro SImeone
Alessandro Simeone, Founder di Bar Liquid Experience, si è formato come Esperto Spirits & Mixologist alla MIXOLOGY Academy (sede di Roma). Oggi è Consulente Bar Manager per vari hotel di lusso, ristoranti con stelle Michelin e cocktail bar rinomati in Italia e all’estero. Opera nel mondo degli eventi e consulenze ormai da diversi anni. Sabrina Simeone, Co-Founder di Bar Liquid Experience, è consulente e sommelier certificata. Collabora con varie aziende del settore, prestando servizio di sommellerie, allestimento stand e degustazioni in svariati eventi come Rome Wine Expo, LazioWineExperience e wine tasting per eventi privati.
 width=
Sabrina Simeone

Le tappe del tour in marzo:

•Roma, 5 marzo, “Triplo Cocktail Bar” - via Gaspare Gozzi, 207 •Roma, 16 marzo, “Iodio Ristorante”, via Tor de’ Schiavi, 55/d •Pineto TE,23 marzo, “Pescado Ristorante”, via Gabriele d’Annunzio, 162 •Roma, 30 marzo 2023, “Spirito”, via Fanfulla da Lodi, 53.
Compila il mio modulo online.