Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro

Barilla for Professionals lancia due nuovi sughi nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%: pomodoro e basilico e pomodoro e cipolla

4 Febbraio 2021 - 00:35
Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro
Da febbraio 2021 Barilla for Professionals lancia i nuovi Sughi al Pomodoro che saranno disponibili per tutti i professionisti della Ristorazione nel nuovo formato da 2,5 Kg in latta riciclabile al 100%. https://www.youtube.com/watch?v=n84nhOlB4Mc Barilla for Professionals è il nuovo marchio globale del Gruppo Barilla per tutti i prodotti dedicati al mondo HoReCa e pensati per lo sviluppo del mercato dei consumi Fuori Casa, con particolare attenzione alle esigenze dei professionisti della Ristorazione ed Ospitalità.  width= I nuovi sughi rossi Barilla for Professionals dedicati al Foodservice hanno tutto il gusto dei pomodori italiani maturati al sole. Sono referenze di qualità, speciali perché: • Sono prodotti con ingredienti selezionati, eccellenti e naturali, 100% di origine italiana: pomodori, basilico e cipolle • Sono senza aggiunta di conservanti e senza OGM • Sono senza glutine • Sono confezionati in un nuovo packaging in alluminio riciclabile al 100% • Sono stati studiati e pensati per essere utilizzati in più modi, per facilitare o valorizzare le creazioni dei professionisti della ristorazione nelle loro cucine. • Sono prodotti versatili che consentono utilizzi diversi seguendo la tradizione culinaria italiana: ideali come sugo pronto, come base per scatenare la creatività dello chef e come perfetto topping o condimento per bruschette e/o pizze. Inoltre, permettono di affrontare le nuove esigenze degli operatori professionali causate dall’emergenza Covid19, offrendo un aiuto concreto nei processi di cucina e facilitando la preparazione dei piatti per il nuovo canale Home Delivery. width= I nuovi Sughi Rossi sono disponibili in due ricettazioni classiche, alla base della gastronomia mediterranea: 1. SUGO AL POMODORO E BASILICO 2. SUGO AL POMODORO E CIPOLLA La confezione di vendita è la latta da 2,5Kg di peso netto, con prodotto utilizzabile al 100%, fino all’ultima goccia di profumato condimento; la grafica è innovativa e valorizza il contenuto e le sue caratteristiche premium, oltre a prestarsi per successivi utilizzi della confezione anche per l’abbigliaggio dei locali in stile industrial-food, secondo le nuove tendenze architettoniche.  width= Il collo è termoformato con codice EAN dedicato e contiene 3 latte da 2,5 kg vendibili singolarmente. Anche Barilla for Professionals con i suoi nuovi Sughi Rossi è perfettamente in linea con la missione aziendale “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, poiché questa nuova gamma ha un corretto profilo nutrizionale ed è realizzata con materie prime provenienti da filiere sostenibili ed un packaging riciclabile al 100%.  width=Barilla è un’azienda di famiglia non quotata in borsa fondata nel 1877 ed oggi famosa in Italia e nel mondo per le sue eccellenze gastronomiche con i suoi marchi – Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina e Vesta, Misko, Voiello, Cucina Barilla e promuove un’alimentazione gustosa, gioiosa e sana, proveniente da FILIERE PULITE e RESPONSABILI, ispirata allo STILE DI VITA ITALIANO e alla DIETA MEDITERRANEA. Quando apre la sua bottega oltre 140 anni fa, Pietro Barilla (bisnonno di Guido, Luca e Paolo) ha come parole d’ordine: fare cibo buono. Oggi, questo è diventato il modo di fare impresa di Barilla: “Buono per Te, Buono per il Pianeta”, che rappresenta l’impegno quotidiano delle oltre 8.000 persone che lavorano nel Gruppo e di una filiera che ne condivide valori e passione per la qualità. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.