Bartender Job cerca personale per il gruppo Big Mamma all'estero

Si terrà a Milano nella Mixology Academy il 10 maggio il Job Dating, alla ricerca di personale per il gruppo Big Mamma all'estero.

6 Maggio 2022 - 10:00
Bartender Job cerca personale per il gruppo Big Mamma all'estero
Il gruppo francese di ristorazione italiana Big Mamma conta 17 ristoranti tra Parigi, Lille, Lione, Marsiglia, Bordeaux, Londra e Madrid con una squadra composta da circa 1.500 persone. Ma la famiglia di Big Mamma è pronta ad allargarsi con nuove aperture in altre città europee e nuovo personale da integrare. Big Mamma si avvale del servizio di recruiting dell'agenzia per il lavoro Bartender Job della MIXOLOGY Academy, coordinata da Net Naranjo e Valentina Pertecarini. Il nuovo incarico riguarda la ricerca di barman e barlady per i cocktail bar e le caffetterie del marchio: a Parigi (1 barman/barlady e 1 demibarman), Lione (1 posizione), nuova apertura a Montecarlo (3 posizioni), Monaco di Baviera (1 posizione) e Berlino (2 posizioni). “Il numero di posizioni ricercate però non è rigido, le esigenze cambiano molto velocemente e poi se individuiamo un giovane di valore lo inseriamo comunque”, spiega Giulia Martinelli, 29 anni, HR recruiter e talent aquisition di Big Mamma. Net Naranjo e Valentina Pertecarini dichiarano: “Abbiamo già ricevuto una decina di domande. Considerando il periodo dell’anno, non sono poche. In questa stagione molti giovani hanno già preso accordi per l’estate con alberghi, stabilimenti balneari, resort. In media, prima del lockdown, la partecipazione era molto più numerosa". I candidati sono invitati a partecipare al job dating di martedì 10 maggio 2022 a Milano, nella sede della MIXOLOGY Academy, in viale Monza 258, dalle ore 15. Sottolinea la manager di Big Mamma: “Cerchiamo persone autentiche, ambiziose e con una mentalità intraprendente; appassionati di cocktail, caffetteria italiana per formare un team fantastico!”. I requisiti:
  • Attestato del Corso da Barman e/o Caffetteria.
  • Disponibilità a trasferimenti.
  • Ottime capacità relazionali con la clientela e con gli altri componenti del Team.
  • Ottime capacità organizzative  Conoscenza del francese e del tedesco non è particolarmente richiesta, la conoscenza dell'inglese è invece considerato un plus. Esperienza pregressa considerata un plus.
  • Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, 38/ 42h settimanali, 2 giorni di riposo consecutivi.
Per candidarsi inviare una mail a agenzia@corsiperbarman.it o al seguente link https://www.barman-lavoro.it/2022/04/big-mamma-group/, dove è possibile trovare ulteriori informazioni. La formula di Big Mamma è "cucina home made" con prezzi accessibili ed una ospitalità conviviale e simpatica. Ai dipendenti offre un ambiente internazionale e in continua evoluzione con la possibilità di sviluppare le proprie carriere. Fondanti i valori dell’autenticità, dell’eccellenza e della intraprendenza. L’etica di Big Mamma nel 2018 è valsa al gruppo la certificazione B corp per l'impegno ambientale.  
MIXOLOGY Academy. È la più grande Accademia professionale per bartender in Europa, da cui escono i professionisti più richiesti. Non esistono a livello nazionale e internazionale programmi formativi completi come quelli organizzati dalla MIXOLOGY Academy, che preparano a carriere di alto livello. I corsi vanno dal ‘Barman base’, che in sole 2 settimane di teoria e pratica avvia alla miscelazione, al più completo Global Bartender, di 180 ore, con la possibilità di ulteriore perfezionamento per 12 mesi o più, un servizio incluso nel format delle 180 ore che prende il nome di ‘Anno Accademico’. L’opzione ‘Formula Super-Intensiva’ consente di concentrare le lezioni in 8 ore al giorno, invece di 4, riducendo anche drasticamente i costi di trasferta se si viene da lontano. La formazione è sia teorica sia pratica. https://www.corsiperbarman.it/
Compila il mio modulo online.