Bassini 1963 lancia l’innovativa Lunch Box gourmet

16 Ottobre 2018 - 04:45
Bassini 1963 lancia l’innovativa Lunch Box gourmet
In questi ultimi anni le modalità di consumo in ambito alimentare sono profondamente cambiate. Accanto alla tendenza sempre più frequente a consumare i pasti principali fuori casa, si può constatare un trend verso i consumi rapidi, veloci e informali, ma all’insegna della qualità, anche quando si soggiorna in hotel. Bassini 1963, azienda da sempre molto attenta al cambiamento dei consumi e alle esigenze del mercato, tanto nella GDO quanto nell’Horeca, asseconda questo trend proponendo una soluzione innovativa e di qualità per il mondo dell’hôtellerie. Arriva sul mercato la nuovissima Lunch Box Bassini 1963, una proposta take-away moderna e sfiziosa, che sostituisce il pasto in hotel in favore di un consumo più rapido, anche all’aperto e fuori dalle strutture alberghiere. I protagonisti della nuova Lunch Box Bassini 1963 sono i bocconcini gourmet, fiore all’occhiello della linea dedicata all’Horeca, che saranno proposti sia in ricette tradizionali che innovative, con un occhio di riguardo per le declinazioni vegane e vegetariane e per i prodotti biologici. Ad accompagnare i bocconcini gourmet ci saranno poi bevande e altri prodotti di marchi che puntano alla qualità, proprio come Bassini 1963. La Lunch Box diventa così il perfetto cestino per il pranzo in spiaggia o in montagna, oppure la pausa gustosa in una riunione di lavoro fuori sede.  width= Questo concept, studiato appositamente per ampliare l’offerta gastronomica dell’hôtellerie, consente di abbattere i costi di preparazione dei pasti per le strutture alberghiere, mantenendo alto lo standard qualitativo e proponendo un tipo di consumo adatto alle esigenze dei moderni viaggiatori. La Lunch Box Bassini 1963 si distingue inoltre per un importante valore aggiunto come elemento distintivo: le scatole, infatti, personalizzabili con il nome dell’hotel ed elementi grafici ad hoc, diventano uno speciale mezzo di comunicazione, utile tanto all’hotel quanto al marchio Bassini 1963. L’occasione perfetta per presentare questa novità non poteva che essere l’Hospitality Day del Palacongressi di Rimini, un evento con la partecipazione di esperti relatori e di professionisti del settore alberghiero, che negli anni è diventato un imperdibile momento di incontro e di condivisione di idee per gli operatori turistici.
Compila il mio modulo online.