Bavaria è sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon

Bavaria si conferma sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2021, corsa podistica al chiaro di luna giunta alla sua decima edizione

24 Giu 2021 - 22:30
Bavaria è sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon
Bavaria si conferma sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2021, speciale corsa podistica al chiaro di luna che raggiunge quest’anno la sua decima edizione. In programma sabato 26 giugno, l’evento organizzato dal Comune di Jesolo e dalla società SSD Venicemarathon offre un’occasione davvero unica e particolare: con il calare del sole, atleti e appassionati potranno mettersi alla prova sul tracciato di gara lungo un anello di 21km e 10km. Una manifestazione che piace per il percorso veloce, per la vista sul mare, perché il tramonto fa da cornice al litorale adriatico. In perfetta sintonia con lo spirito di Bavaria, la Jesolo Moonlight Half Marathon fonde perfettamente sport e divertimento, per un’esperienza indimenticabile da vivere in compagnia. Questa mezza maratona internazionale, che negli anni ha riunito sul litorale migliaia di runners da tutto il mondo, è la prima dei tre eventi del circuito Venicemarathon, che terminerà proprio con la maratona di Venezia il 24 ottobre. Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, presente in ogni pacco gara e distribuita ai Finisher al termine della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.  width= Per chi invece preferisce dissetarsi con un analcolico senza rinunciare al piacere della birra, all’interno del pacco gara è presente anche Bavaria 0.0%, la birra analcolica del brand. Nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool, Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, che contiene quasi la metà delle calorie di una birra normale (24 Kcal x 100ml). È ideale da bere dopo aver fatto sport.  width= A due passi dalla spiaggia sorgerà poi il Jesolo Moonlight Village, in cui i partecipanti troveranno tutti i servizi pre e post gara e nelle cui vicinanze saranno allestite partenza e arrivo delle due gare. Il Moonlight Beach Party, primo evento sportivo senza coprifuoco (pur nel rispetto delle normative vigenti), segnerà poi la chiusura della manifestazione: atleti e accompagnatori potranno infatti divertirsi alla festa prevista a partire dalle ore 22, un momento unico per rilassarsi in compagnia, condividendo e raccontando le emozioni vissute durante la gara. La Jesolo Moonlight Half Marathon non è un semplice evento sportivo: si tratta di un’imperdibile occasione per sportivi e appassionati di vivere un weekend in compagnia di amici e famiglie all’insegna della vita da spiaggia e del divertimento, dello sport e del benessere, sorseggiando una Bavaria Premium o 0.0% al chiaro di luna.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica. Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite. Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.