Bavaria lancia tre lattine in limited edition per il suo 300° anniversario

18 Lug 2019 - 03:38
Bavaria lancia tre lattine in limited edition per il suo 300° anniversario
Una storia che è ormai diventata leggenda, quella del brand Bavaria. Nel 1719, a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, iniziava l’avventura di un birrificio familiare indipendente che produce, ancora oggi con la stessa passione, una birra dal gusto inconfondibile e unico. Per il 300° Anniversario, il brand ha voluto lanciare 3 lattine in Limited Edition da 50 cl di Bavaria Premium, con grafiche celebrative che esaltano i valori chiave del prodotto: indipendenza, passione e qualità. L’indipendenza del brand è sottolineata nella grafica di una lattina che richiama il luogo dove tutto ebbe inizio. Un invito a non dimenticare che la magia di Bavaria nasce da un piccolo paese olandese ed è guidata dalla famiglia Swinkels da ben 7 generazioni. Le protagoniste di questa lattina sono le casette tipiche olandesi, simbolo di quello che è stato e di ciò che è ancora oggi.  width= La passione dei Mastri Birrai è rimasta intatta di generazione in generazione, rimanendo al passo con i tempi con la genuinità di 300 anni fa. La purissima acqua di fonte di proprietà del birrificio, il malto di propria produzione e il luppolo selezionato: ingredienti che fanno di Bavaria un mix vincente, rappresentato sulla lattina dai mulini a vento.  width= Nella terza lattina di questa Limited Edition si celebra il prodotto esaltando i suoi punti di forza e sottolineando la qualità di Bavaria. La grafica mette infatti in mostra i fiori di luppolo, il tino della birra e le spighe di grano: simboli di accurata selezione degli ingredienti e della gestione interna dell’intero processo produttivo.  width= Basterebbero queste immagini per raccontare una storia, ma sul retro delle tre lattine Bavaria vuole narrare le sue storie più affascinanti. Per questo, dal disegno si passa allo storytelling. Una storia per ogni punto di forza, un’informazione per ogni emozione. Così Bavaria scrive e disegna la sua leggenda, nell’anno del 300° compleanno.
La nuova Bavaria Limited Edition sarà presente nei principali ipermercati e supermercati a partire dalla metà di luglio. Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica. Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite. Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.
Compila il mio modulo online.