A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

B&B Hotels apre a Fiumicino la sua 34esima struttura italiana

B&B Hotels ha aperto a Fiumicino la sua 34esima struttura italiana, seconda a Roma. Si tratta del B&B Hotel Roma Fiumicino – Parco Leonardo, il primo all’interno del progetto urbanistico mixed use del Gruppo Leonardo Caltagirone. Il nuovo hotel del gruppo B&B Hotels si trova a cinque minuti di treno o navetta privata dall’aeroporto Leonardo […]

Ospitalità Redazione 2 - 17 Dicembre 2018

B&B Hotels ha aperto a Fiumicino la sua 34esima struttura italiana, seconda a Roma. Si tratta del B&B Hotel Roma Fiumicino – Parco Leonardo, il primo all’interno del progetto urbanistico mixed use del Gruppo Leonardo Caltagirone.
Il nuovo hotel del gruppo B&B Hotels si trova a cinque minuti di treno o navetta privata dall’aeroporto Leonardo da Vinci che a breve sarà raggiunto dai treni dell’alta velocità.
Si colloca nel segmento budget degli hotel di design. Il concept della catena è quello degli “econochic“, in cui il design sposa la funzionalità e diventa alla portata di tutti; un concetto introdotto proprio dalla catena alberghiera.
Il servizio offre alla clientela business e leisure quanto generalmente è offerto in una categoria superiore, come ad esempio la connessione wi-fi in fibra gratuita a 200 mega, un arredo contemporaneo che segue i dettami del design. Il tocco di personalizzazione è rappresentato da una gigantografia che rappresenta la città in cui l’hotel è inserito.

B&B Hotel Roma Fiumicino – Parco Leonardo è dotato di 114 camere di cui 54 doppie, 54 matrimoniali e 6 triple. Oltre alla gigantografia della città eterna il tutto è essenziale ma funzionale e di design: pavimento in grés porcellanato uso legno, piccolo desk integrato nel blocco dell’armadio, ampio spazio per la valigia. Tutte le camere hanno Smart TV Samsung da 40 pollici con canali satellitari e 12 canali Sky, aria condizionata e riscaldamento autoregolabili, telefono, frigobar e cassaforte. I letti sono dotati di materassi da 30 cm e realizzati in accordo con l’azienda italiana PerDormire. Previste anche aree comuni di coworking, divani in velluto, angoli snack e bibite, microonde per cibi preconfezionati, reception e sala colazione con buffet. Tra i progetti in vista per il 2019 in Italia ci sono due alberghi a Roma (che potrebbero diventare tre), uno a Milano, uno a Brescia, uno a Bolzano e uno nella zona di Cortina d’Ampezzo; mentre per l’anno successivo è prevista una nuova apertura sempre a Parco Leonardo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍