Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Si svolgeranno dal 27 al 30 marzo, al Rimini Expo Center, Beer&Food Attraction, BBTech Expo e International Horeca Meeting 2022 di Italian Exhibition Group.

20 Gen 2022 - 12:01
Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/BeerFood-Attraction-BBTech-e-IHM-annunciano-le-nuove-date-2022.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Un consapevole atteggiamento di prudenza in attesa della migliore evoluzione dell’attuale situazione sanitaria, che consentirà un’edizione delle fiere partecipata e produttiva, ha spinto IEG - Italian Exhibition Group a posticipare le date della settima edizione di Beer&Food Attraction, della quarta edizione di BBTech Expo e dell’undicesima edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob dal febbraio 2022 al prossimo mese di marzo: dal 27 al 30. Le nuove date 2022 delle manifestazioni, in programma nel quartiere fieristico di Rimini, sono state individuate in totale accordo con le associazioni del settore e le aziende. Beer&Food Attraction e BBTech Expo sono l’appuntamento fieristico di riferimento per l’intera filiera dell’eating OUT, filiera che IEG intende affiancare e sostenere in un periodo complesso, favorendone il più possibile il rilancio in vista della prossima stagione estiva. In contemporanea alle due manifestazioni, l’International Horeca Meeting di Italgrob. Evento cardine per il rilancio dell’eating OUT, alla sua 11a edizione, l’IHM sarà la perfetta occasione per fare il punto sulla ripartenza del settore. Italian Exhibition Group, le associazioni e le aziende, si sentono parte di una stessa squadra, pronta a scendere in campo in piene forze per incontrare a fine marzo il pubblico di operatori con esiti di mercato decisivi.

BEER&FOOD ATTRACTION 2022

Data: 27 – 30 marzo 2022; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; edizione: 7ª; periodicità: annuale; info: https://www.beerandfoodattraction.it/

BBTECH EXPO 2022

Data: 27-30 marzo 2022; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; edizione: 4ª; periodicità: annuale; info: https://www.bbtechexpo.com/

INTERNATIONAL HORECA MEETING 2022 di Italgrob

La ragione di riprogrammare e posticipare a fine marzo la nuova edizione di IHM risiede nella evoluzione della situazione pandemica con il sopraggiungere della quarta ondata– ha dichiarato il Presidente di Italgrob Antonio Portaccio – una decisione maturata insieme ai nostri partner di IEG che unitamente a Beer & Food attraction e BBTech Expo saranno presentati dal 27 al 30 marzo nel quartiere fieristico di Rimini”.

Nonostante il differimento, resta fermo il corposo programma di conference che Italgrob sta organizzando per questa undicesima edizione di IHM. Il congresso di apertura è fissato per lunedì 28 marzo in sala Neri ove verrà presentato ufficialmente il nuovo Rapporto Censis-Italgrob, un documento di analisi redatto dall’autorevole Istituto di Ricerca per mettere in luce, rilevare e studiare il consumo fuori casa e la valenza sociale ed economica della distribuzione Horeca. Nei giorni successivi, seguiranno poi in Horeca Arena una serie di Talk e tavole rotonde che vedranno sulla ribalta esperti di settore, manager dell’industria e della distribuzione. Il programma dettagliato sarà reso pubblico prossimamente.

Siamo sempre più convinti – ha ribadito il Direttore Generale di Italgrob Di Marino - anche alla luce del difficile avvio di questo 2022, che la nuova edizione del nostro evento rappresenterà davvero un nuovo punto di partenza, un nuovo inizio, dopo quasi anni di incertezze e criticità causati dai cambiamenti imposti dalla crisi pandemica. Abbiamo di fronte una nuova e irrinunciabile sfida: tracciare il nuovo percorso di crescita per il settore dei consumi fuori casa, indicando i driver di sviluppo e portarli al centro del dibattito e del confronto. È questo l’obiettivo primario dell’undicesima edizione di IHM. Vi aspettiamo a Rimini”.  width=

Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell'organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, India - che l’hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.
Compila il mio modulo online.