Bellini Zero, il nuovo aperitivo analcolico di Fonte Margherita 1845 

Con il Bellini Zero Fonte Margherita 1845 promuove un sano stile di vita, una socialità responsabile e la sostenibilità ambientale. 

9 Maggio 2023 - 07:55
Bellini Zero, il nuovo aperitivo analcolico di Fonte Margherita 1845 
Si chiama Bellini Zero il nuovo aperitivo analcolico di Fonte Margherita 1845. Un aperitivo dedicato all’horeca, al fuoricasa, al mondo della mixology che cerca distintività e qualità. Sarà distribuito rigorosamente nell’originale bottiglia in vetro da 27,5 cl in Italia, in Europa e nel Middle East (Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Qatar). Bellini Zero è realizzato con l’acqua minerale che sgorga dalla sorgente Camonda nel pieno delle Valli del Pasubio, pura polpa di pesca e con aromi naturali. È un’acqua oligominerale iposodica, che non altera il gusto di eventuali abbinamenti di cibo. I delicati aromi naturali sono stati selezionati con grande attenzione dal laboratorio Ricerca & Sviluppo dell’azienda. Dal caratteristico colore delle buone pesche al gusto si presenta con sapore pieno e si può bere liscio, con ghiaccio o può essere utilizzato per i cocktail.  width= Bellini Zero amplia l’offerta degli aperitivi dell’azienda veneta che è già presente sul mercato con Spritz Zero e Gin Tonica Zero. Bellini Zero, così come Spritz Zero e Gin Tonica Zero, è disponibile nell’originale bottiglia di vetro che rimanda ai tempi passati con l’etichetta rivisitata in chiave contemporanea dalla Chiani Design. Una linea dalla forte identità visiva. Con il Bellini Zero Fonte Margherita 1845 prosegue a promuovere un sano stile di vita, una socialità responsabile e la sostenibilità ambientale. La linea degli aperitivi rientra nella non-alcoholic mission dell’impresa, nella volontà di realizzare esclusivamente bevande salutistiche. L’uso degli aromi naturali, l’assenza di alcool, coloranti e conservanti e l’impiego della buona acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti assicurano qualità e garantiscono il rispetto dei trend salutistici che emergono con sempre maggiore forza nei consumi.
 width=
Metal table and vintage lamps with liquor bar background
Gli analcolici Fonte Margherita 1845 promuovono, inoltre, una socialità responsabile, la possibilità cioè di socializzare, di divertirsi e di proseguire nelle normali azioni della vita, come ad esempio, la guida dei veicoli. Nel rispetto della sostenibilità ambientale l’impresa usa bottiglie in vetro, uno dei materiali più antichi, e in Belgio e in Germania la sua linea degli aperitivi viene distribuita nella modalità vuoto a rendere realizzando forme di economia circolare. Bellini Zero è destinato al variegato mondo del fuoricasa che cerca nuovi prodotti all’insegna del gusto, della salubrità, della sostenibilità e della socialità responsabile.
Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta-a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
Compila il mio modulo online.