Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra partner ufficiale del Gran Galà del Calcio

Il Gran Galà Del Calcio ha scelto il gruppo Möet Hennessy Italia come partner ufficiale del Galà Dinner, un evento all’insegna della celebrazione e dell’eccellenza

19 Ottobre 2022 - 10:36
Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra partner ufficiale del Gran Galà del Calcio
Il mondo del Calcio italiano è tornato a brindare con il Gran Galà del Calcio, l’evento esclusivo e in grande stile che ogni anno celebra le eccellenze della stagione calcistica appena conclusasi. Dopo due anni di attese, il premio per eccellenza del calcio italiano ha celebrato lunedì, 17 Ottobre, la sua decima edizione e ha scelto il gruppo Möet Hennessy Italia come partner ufficiale del Galà Dinner, un evento all’insegna della celebrazione e dell’eccellenza. A condurre l’edizione 2022 del Gran Galà del Calcio è stata la giornalista di Sky Sport Federica Masoli accompagnata sul palco dal comico Raul Cremona per una serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù ideato dallo chef Davide Oldani. Oltre ai fuoriclasse e alle stelle internazionali del calcio italiano, l’esclusivo dinner party ha visto la partecipazione di grandi ospiti dell’entertainment tra cui la celebre coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la presentatrice Laura Barth e gli influencer Luca Macellari Palmieri e Giovanni Masiero.  width= Gli ospiti hanno goduto di un aperitivo a base di cocktail d’autore con Belvedere Vodka e Volcán De Mi Tierra mentre la splendida cena si è conclusa con della piccola pasticceria in abbinamento ad Eminente Reserva 7 años. “Eccellenza e qualità, ma anche spettacolo e convivialità – racconta Flavia Di Giustino, Senior Brand Manager del Portafoglio Distillati di Moët Hennessy Italia. Questi sono i valori che il gruppo Möet Hennessy rappresenta e che condivide con un progetto come quello del Gran Gala del Calcio, da sempre appuntamento attesissimo per celebrare i talenti e le eccellenze del calcio italiano. A scintillare nei bicchieri degli ospiti abbiamo avuto Belvedere Vodka, regina della notte e delle celebrazioni più esclusive, Volcan De Mi Tierra, tequila messicano con secoli di heritage alle spalle, e Eminente, il nuovo rum 100% cubano entrato quest’anno nel nostro portafoglio”. Organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con l’agenzia DA fondata da Demetrio Albertini, il Gran Galà del Calcio rappresenta l’Oscar del calcio italiano, un party di grande sport, spettacolo, cocktails e cucina stellata da vivere in compagnia dei più grandi giocatori (e non solo) del campionato italiano. Durante la serata sono stati assegnati i premi agli undici migliori protagonisti della passata stagione 2021/2022 che ha visto tra gli altri l’elezione di Stefano Pioli come miglior allenatore, il milanista Rafael Leão miglior giocatore dell’anno e la juventina Lisa Boattin come miglior giocatrice.
BELVEDERE VODKA Distillata nel cuore della regione polacca della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%, Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di savoir-faire e tradizione. Un processo elaborato che rivela il suo equilibrio di carattere e purezza, nonché un gusto meravigliosamente stratificato. Fin dalla sua fondazione, la Maison ha sempre cercato di essere motore di innovazione nel settore, restando al contempo fedele alla sua storia e rispettando i più elevati standard di qualità. La produzione di Belvedere Vodka è iniziata nel 1993 presso la storica distilleria Polmos Zyrardow, risalente al 1910, gestita dallo stato in partnership con Millennium fino a quando è stata privatizzata nel 2001. Millennium LLC è dal 2005 parte del gruppo LVMH.
VOLCÁN DE MI TIERRA Volcán De Mi Tierra è un tequila 100% agave blu (la qualità più pura e pregiata), che deve il suo nome a un vulcano realmente esistente, situato nella regione di Jalisco in Messico: El Volcán Tequila. La sua eruzione, avvenuta oltre 200.000 anni fa, ha modellato l’intera regione e conferito all'area circostante un ricco suolo vulcanico dal terreno ideale per la crescita e la coltivazione di questa pianta. Solo il 16% dei brand di tequila distribuiti nel mondo ha una propria distilleria. Volcán De Mi Tierra è tra questi. Qui la tradizione più antica si fonde con la modernità, attraverso processi produttivi che omaggiano un heritage secolare senza rinunciare all’innovazione. Volcán De Mi Tierra è anche un tequila NOM, la certificazione ufficiale messicana che regolamenta l’Official Mexican Standard of Tequila e che assicura la protezione della denominazione d’origine, regola la produzione e garantisce rigorosi controlli di qualità. Nello specifico, quello identificativo di Volcán De Mi Tierra è il NOM 1523.
EMINENTE Eminente è un rum cubano che affonda le proprie radici nella Provincia Centrale di Villa Clara, nel lato più selvaggio della “Isla del cocodrilo”. È così che i locali chiamano infatti Cuba, la cui forma ricorda proprio quella del coccodrillo. Intrinsecamente legato alla natura incontaminata dell’isola, il suo stile di distillazione è considerato uno dei segreti meglio custoditi di una Cuba inaspettata e segreta. Attraverso studio, dedizione e attenzione all’artigianalità, César Martí - il più giovane tra i dieci Maestros Roneros ancora in attività - definisce con Eminente un nuovo stile ispirandosi a quello di produzione del rum cubano del XIX secolo, di cui richiama la ricchezza e l’intensità, ma apportando al tempo stesso anche rinnovata complessità grazie all'arte dell'invecchiamento e dell’assemblaggio delle aguardientes. Definite come “l’anima di Cuba”, le aguardientes sono acquaviti ottenute dalla distillazione della canna da zucchero e poi lasciate invecchiare in botti di rovere ex-Whisky prima di essere miscelate con light rum. Nasce così il vero rum cubano.
Compila il mio modulo online.