Taste The Stars: S.Pellegrino celebra il talento dei giovani chef

Top Employers 2022: ecco alcune delle migliori aziende dove lavorare

Beer&Food Attraction, BBTech e IHM annunciano le nuove date 2022

Luigi Recchiuti di Opperbacco è il “Birraio dell’Anno 2021”

Bibite Sanpellegrino: nuova formula nella gamma Naturali

Rinnovata la gamma de Le Bibite Sanpellegrino con una nuova formula con 100% ingredienti naturali ed un “look” contemporaneo e sostenibile

Bevande Redazione - 29 Novembre 2021

      Ascolta la notizia in formato audio

Il brand di alta qualità Bibite Sanpellegrino conferma il suo approccio lungimirante all’innovazione e svela un’entusiasmante novità di prodotto: la nuova gamma di agrumarie Naturali, una variante autentica, gustosa e dissetante delle Bibite italiane. A partire dalla fine del 2021, l’iconica gamma sarà completamente rinnovata con una formula con 100% ingredienti naturali realizzati con agrumi italiani all’insegna della modernità e della qualità, con un look più contemporaneo, elegante e sostenibile.

Le Bibite Sanpellegrino credono nella forza del gusto e della creatività per migliorare la vita delle persone. Ciò significa salvaguardare gli ingredienti sin dalle origini e avere cura delle risorse essenziali mantenendo armonia con il pianeta. Ecco perché le Bibite Sanpellegrino ripensano e ottimizzano la ricetta, il design e il packaging.

Qualità eccellente, ingredienti ricercati e creatività italiana come elementi essenziali per ricreare esperienze di gusto che sappiano interpretare l’evoluzione delle esigenze delle persone. Le Bibite Sanpellegrino cambiano dunque la formula con 100% ingredienti naturali ma il gusto rimane quello inimitabile delle Bibite Italiane, che garantiscono la stessa esperienza di piacere attraverso le diverse referenze: Aranciata, Arancia Amara e Limonata.
L’Aranciata, deliziosamente profumata con un intenso aroma di arance e note ricche di agrumi, presenta un sapore equilibrato, secco ma morbido al palato con un retrogusto armonico ed elegante. L’Aranciata Amara, dal profumo intenso ed equilibrato, offre piacevoli note di dolcezza attraversate da una lieve sfumatura amaricante che richiama intensi sentori agrumati. Infine, la Limonata, squisita e intensa come l’aroma della buccia di limone e fresca come il suo succo spremuto, regala un sapore secco e rinfrescante con un tocco piacevolmente acidulo. Tre gusti diversi, intensi ed equilibrati per un viaggio sensoriale unico nel mondo delle Bibite italiane.

La gamma sarà disponibile come sempre anche in lattina ma con un packaging più sostenibile che, cambiando l’imballaggio secondario dalla plastica al cartone, continuerà a garantire la sicurezza delle Bibite Sanpellegrino, riducendo al contempo l’impatto sull’ambiente. Inoltre, il packaging avrà una maggiore visibilità a scaffale, rafforzando la percezione di appartenenza ad una gamma e il legame con il brand.

“Le Bibite Sanpellegrino italiane stanno evolvendo in maniera impattante e sono pronte per una nuova avventura per essere ancora più vicine ai loro consumatori, oggi sempre più consapevoli sia della qualità dei prodotti che scelgono che della sostenibilità. Le Bibite Sanpellegrino Naturali continueranno a ispirare le persone e a trasformare le loro occasioni di bevuta in gustosi momenti di piacere, con la stessa inimitabile esperienza di gusto, oggi ancora più naturale e raffinata”, ha dichiarato Ilenia Ruggeri, Head of Marketing, Innovation e Trade Marketing del Gruppo Sanpellegrino.

Queste azioni fanno parte delle misure decisive che il Gruppo Sanpellegrino sta adottando per svolgere un ruolo attivo negli sforzi globali per affrontare la crisi climatica, oggi e per le generazioni future, rimanendo fedele all’obiettivo di essere un marchio carbon neutral entro il 2022.

S.Pellegrino, Acqua Panna e Bibite Sanpellegrino sono marchi internazionali di Sanpellegrino S.p.A., che ha sede a Milano, Italia. Distribuiti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori nei cinque continenti, questi prodotti rappresentano un’eccellenza qualitativa in virtù delle loro origini e interpretano perfettamente lo stile italiano nel mondo come sintesi di piacere, salute e benessere. Fondata nel 1899, Sanpellegrino S.p.A. è l’azienda leader nel settore del beverage in Italia con la sua gamma di acque minerali, aperitivi analcolici, bevande e tè freddi. In qualità di grande produttore italiano di acque minerali, è da sempre impegnata nella valorizzazione di questo bene primario per il pianeta e lavora con responsabilità e passione affinché questa risorsa abbia un futuro sicuro.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍