Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Bibite Sanpellegrino protagoniste della XXII edizione di Ein Prosit a Udine

Sulle migliori tavole internazionali le Bibite Sanpellegrino porteranno una combinazione unica di gusti e percorsi di mixology alla scoperta delle Bibite Italiane.

Bevande Eventi Prodotti Redazione 2 - 18 Ottobre 2021

Le Bibite Sanpellegrino saranno sponsor e protagoniste di Ein Prosit, una combinazione di culture e tradizioni che si concretizzerà in un fitto calendario di appuntamenti alla scoperta dei prodotti della storia enogastronomica e in percorsi guidati alla ricerca di sapori elaborati e inusuali, in un’atmosfera conviviale.

Le Bibite Sanpellegrino, dei gusti elaborati e ricercati ne hanno fatto una propria cultura, grazie anche alle loro ricette di successo che racchiudono italianità, autenticità e qualità del fare le cose, preservando al tempo stesso la premiumness delle Bibite. Da tempo il brand ha avviato un piano di collaborazione con alcuni tra i migliori bartender italiani per offrire ai consumatori una vera e propria esperienza del drink, ma anche della mixology, in momenti creativi e pieni di gusto. 

Fin dalla nascita dell’iconica Aranciata, le Bibite hanno accompagnato i momenti speciali degli italiani grazie al loro gusto inimitabile. In 88 anni di storia, le Bibite Sanpellegrino hanno saputo interpretare i trend e le novità, mantenendo sempre il loro spirito unico e iconico. Le persone, il territorio e la competenza che stanno dietro alla creazione delle Bibite, con i loro ingredienti, tutti italiani, naturali e selezionati, hanno contribuito a costruire una vera e propria cultura nella mixology e a rendere il brand un’icona dello stile e del gusto italiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍