Billy Tacos inaugura a Roma il suo 50° ristorante

La catena di ristoranti ispirati alla cucina messicana Billy Tacos ha inaugurato a Roma nel centro commerciale Maximo il suo 50° locale, un importante traguardo raggiunto a soli 2 anni dalla creazione dell'insegna.

24 Ottobre 2022 - 09:01
Billy Tacos inaugura a Roma il suo 50° ristorante
Billy Tacos, la catena di ristoranti fast casual ispirati alla cucina messicana del gruppo Roadhouse, ha inaugurato venerdì 21 ottobre a Roma, presso lo shopping center Maximo (via Laurentina 865), il 50° locale, raggiungendo questo importante traguardo a meno di due anni dal lancio. l primo locale è stato inaugurato a maggio 2021, e oggi Billy Tacos è presente in 10 regioni, dal nord al sud Italia. Come spiega Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse Spa, “l’inaugurazione di Billy Tacos in un centro importante come il Maximo di Roma fa parte di un piano di sviluppo con numeri eccezionali, che prevede l’apertura di altri 10 locali entro fine anno e il raggiungimento dei 100 ristoranti nel 2023. Una crescita accompagnata dal successo di pubblico, numeroso ed entusiasta, che accompagna ogni nostra iniziativa. Un successo soprattutto fra i più giovani, che hanno eletto Billy Tacos come insegna di riferimento della Gen Z”.  width= Con la sua caratteristica offerta, Billy Tacos ha portato in Italia l’assoluta novità dei “french tacos” e ha reso attuali gli altri grandi classici dello street food messicano, come burritos, nachos e mex tacos. Innovativi non solo i prodotti a menu, ma anche i tanti progetti messi in atto in ambito musicale ed entertainment come, ad esempio, le collaborazioni con Esse Magazine e con Scuolazoo. Tante attività che hanno coinvolto i clienti dei ristoranti e la grande community social che segue il brand sui canali TikTok e Instagram. Con l’apertura di Maximo partiranno diverse iniziative legate alla cinquantesima apertura, in linea col DNA del brand, a partire da concerti, eventi dal vivo, social contest e un concorso che permetterà di vincere delle tavole da skate da collezione dipinte a mano. In partenza anche una campagna pubblicitaria su Spotify che testimonia lo “Swag” unico di Billy Tacos.  width=
Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (50 locali), Smokery (2 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone.
Compila il mio modulo online.