9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Birra Forst celebra l’inverno con una nuova edizione limitata

Dall’8 dicembre sarà disponibile un pratico “Mini Box Souvenir” da 12 bottiglie di FORST Kronen 33 cl, in cui ogni bottiglia sarà “avvolta” da un paesaggio innevato diverso.

Birre Redazione 5 - 25 Novembre 2021

Da oltre 160 anni il nome FORST è sinonimo di pura arte birraria e di legame con il proprio territorio, la natura e le sue montagne che ora è rappresentato in una nuova, unica e particolare veste in edizione limitata, della tanto amata FORST Kronen: In una cassa verde dal pratico formato vengono proposte 12 bottiglie “avvolte” per intero da una skin dal forte impatto visivo ed un grande trasporto emozionale che mostrano ciascuna uno dei 12 paesaggi innevati più suggestivi dell’Alto Adige in cui poter praticare una delle discipline più amate: lo sci.

Da nord a sud, da ovest ad est, ogni zona dell’Alto Adige si copre di bianco e regala paesaggi suggestivi unici: Plan de Corones, Gardena, Merano 2000, Obereggen, Speikboden, Val Senales, Val Sarentino, Belpiano, Racines, Val d’Ultimo, Plose ed Alpe di Siusi.

Birra FORST, infatti, nasce proprio tra queste montagne e dal 1857 si trova a Forst/Lagundo dove sgorga anche la sorgente d’acqua limpida e pura che, insieme a materie prime selezionate, garantisce qualità e freschezza ai prodotti birrari.
Un’azienda importante a livello nazionale ma fortemente radicata sul suo territorio che sostiene e di cui si prende cura, come testimoniano le tante sponsorship, iniziative, gli eventi e le manifestazioni di solidarietà.


Le nostre edizioni limitate – ha spiegato Cellina von Mannstein di Birra FORST – mettono sempre in rilievo degli argomenti a noi cari, temi di particolare importanza per la nostra azienda: L’amore per il nostro territorio, la natura, il rispetto delle tradizioni, sono stati messi in primo piano nella prima edizione limitata autunnale e questa nuova edizione limitata in veste invernale mostra ulteriori 12 paesaggi suggestivi ricoperti di una candida coltre di neve.

FORST Kronen è una tra le specialità birrarie di FORST più amate, in grado di esprimere nel suo aroma unico tutto ciò che si trova sul territorio in cui nasce. Questa birra speciale, dall’antica ricetta, si caratterizza per il suo sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo.

Il “Mini Box Souvenir” composto da cassa e 12 bottiglie skin, è disponibile dall’8 dicembre fino ad esaurimento scorte in “drink shop” selezionati e nello shop online di Birra FORST.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍