Birra FORST presenta le nuove casse per il trasporto riutilizzabili

Novità in Birra FORST: le bottiglie di birra saranno trasportate con una nuova cassa che sarà ergonomica, flessibile, maneggevole e soprattutto sostenibile

2 Dic 2022 - 13:03
Birra FORST presenta le nuove casse per il trasporto riutilizzabili
Design curato, utilizzo sostenibile, elevato comfort: la cassa verde più famosa dell'Alto Adige si presenta oggi in una nuova veste, con il suo inconfondibile colore verde bosco. Le nuove casse di birra FORST saranno disponibili per il mercato italiano a partire dal prossimo gennaio.

Una nuova generazione di casse riutilizzabili, utili soprattutto all’ambiente.

Vuoto a rendere vuol dire innanzitutto riduzione degli sprechi, riutilizzo di un oggetto e riciclo dei materiali. La nuova cassa per il trasporto delle bottiglie di birra FORST è, quindi, prima di tutto ecologica e verde come il suo inconfondibile colore. In sostituzione delle precedenti versioni, la nuova cassa è anche comoda ed ergonomica, grazie alle quattro eleganti maniglie e aperture che rivelano subito il contenuto. Grazie alla sua flessibilità d'uso come cassa multipack per singole bottiglie, soddisfa tutti i requisiti di un contenitore da trasporto moderno e sostenibile. Inoltre, le nuove casse sono particolarmente sicure e possono essere impilate per risparmiare spazio.  width= Il logo impresso sulle casse è ora dorato, sinonimo di coerenza con gli standard qualitativi del marchio FORST e valorizza ulteriormente l'aspetto della nuova cassa. Riconoscibili nel logo anche i famosi abeti FORST, anch’essi simbolo inimitabile dell’azienda altoatesina. "Il nostro obiettivo era quello di creare una vincolo inconfondibile tra il marchio e la nuova cassa, che comunicasse i nostri valori tradizionali, e allo stesso tempo moderni, e ottenesse una forte immagine visiva nei punti vendita", ha affermato Cellina von Mannstein di birra FORST.
L'arte della birra dal 1857
Il birrificio FORST è l'emblema della cultura della birra in Alto Adige e rappresenta da 165 anni il valore e l’importanza di un lavoro di qualità, tramandato di generazione in generazione. Principi come la concretezza, la responsabilità, l'unione e l'impegno verso il territorio e la sua gente sono saldamente ancorati nella filosofia dell'azienda. Con la nuova forma della cassa e la combinazione di colori del logo, la storia di FORST ha fatto un ulteriore passo avanti: una "favola d'oro" che racconta l'amore per il proprio mestiere e la cura per ogni dettaglio, costellata di innumerevoli successi e di tanta passione.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.forst.it.
Compila il mio modulo online.