Birra FORST protagonista di due eventi musicali dell'estate

5 Lug 2019 - 03:32
Birra FORST protagonista di due eventi musicali dell'estate
Birra FORST si prepara a dissetare gli amanti della musica che saranno protagonisti di due attesi eventi musicali dell'estate. Dal 18 luglio al 4 agosto Birra FORST sarà sponsor ufficiale di Suoni di Marca, il Festival della musica internazionale che si svolgerà a Treviso. Mentre dal 31 luglio all'11 agosto a Senigallia ci sarà il Summer Jamboree, Festival Internazionale di Musica e Cultura dell'America degli anni '40 e '50; anche di questo evento Birra FORST è sponsor ufficiale.

Suoni di Marca: grandi artisti e Birra FORST

Il Festival vedrà le esibizioni di artisti del calibro di Nina Zilli, Almamegretta, Morcheeba, Gianluca Grignani, Marina Rei Red Canziani che si esibiranno su quattro palchi: San Marco, SS. Quaranta, Caccianiga, Fra’ Giocondo, a ingresso gratuito. A “Suoni di Marca” si spazierà tra diversi generi musicali: dal blues al reggae, dalla musica classica al rock, dal trip-hop al soul e dal folk al jazz.  width= La musica non sarà l’unica protagonista dell’estate trevigiana, ma anche i locali della Marca avranno la possibilità di prendere parte al festival con prodotti tipici e del territorio. La famosa birra altoatesina sarà fondamentale per dissetare cantanti e visitatori nelle calde serate. Corposa e beverina, la FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, è ideale da assaporare in compagnia cantando sotto le stelle, mentre la FORST Sixtus, la birra doppio malto dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato, è pensata per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso e originale. Birra FORST ha pensato anche agli amanti delle birre con gusti fruttati e floreali proponendo la Weihenstephaner Hefeweissbier, che con il suo gusto delicato darà un tocco magico a queste serate.

Summer Jamboree: birra e Rock'n'Roll

Ogni anno, il Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 dà la possibilità a tutti gli appassionati di quest’epoca magnifica di fare un tuffo nel passato e rivivere i momenti di una grande storia. L’elemento chiave è sempre il Rock’n’Roll che, grazie a esperti musicisti del genere, anima ed emoziona il pubblico di ogni età.  width=Birra FORST anche quest’anno sarà sponsor principale dell’evento, che si svolgerà dal 31 luglio all’11 agosto Senigallia, dissetando i visitatori e gli artisti provenienti da tutto il mondo. Birra FORST proporrà tre tipologie di birre pensate per soddisfare tutti coloro che parteciperanno all’estate marchigiana. Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di agosto: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto. In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato e la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale.  width= Ogni giorno, dalle 17 all’una di notte, il Rockin’ Village si animerà con il più grande MERCATINO VINTAGE (’40/’50) di modernariato e memorabilia, con il Cajun & Tex Mex Diner e street food di grande qualità.
Compila il mio modulo online.