Birra Messina e The Story Lab presentano i podcast dedicati alle meraviglie della Sicilia

Continua il viaggio di Birra Messina alla scoperta della Sicilia, questa volta con The Story Lab che presenta i podcast dedicati all'isola, narrati dalla voce della cantante siciliana Levante.

9 Lug 2021 - 22:30
Birra Messina e The Story Lab presentano i podcast dedicati alle meraviglie della Sicilia
A due mesi dal lancio della piattaforma “La Sicilia si Sente”, continua il viaggio autentico di Birra Messina in quest’isola ancora tutta da scoprire, grazie ad una nuova protagonista: la voce di Levante che racconta in un podcast di 9 episodi le storie di meraviglia siciliana. Link: https://open.spotify.com/show/1zgtoHI2FdR8gKOXwIcE3l Eclettica e autentica, l’artista a tutto tondo, nonché siciliana doc, racconta la sua terra ricca di “meravigghia” inaspettata, quel senso di stupore che conquista i siciliani stessi. Levante dà voce alle storie dei protagonisti, aggiungendoci il proprio tocco personale: aneddoti legati a questi luoghi meravigliosi e le sue esperienze di bambina e donna adulta ancora meravigliata dalla bellezza della propria terra. Rilasciati tra il 30 giugno e il 16 luglio, i podcast sono online sulle principali piattaforme di diffusione  di  podcast  e  supportati  sui  canali  Instagram  di  Levante,  attraverso  stories dedicate, oltre che attraverso i canali social di Birra Messina (Instagram e Facebook) I 9 episodi in podcast raccontati da Levante completano la piattaforma “La Sicilia si Sente”, lanciata lo scorso aprile: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che parlano di chi ha scelto di seguire le proprie passioni, facendo diventare un sogno iniziale, una missione di vita. Storie di siciliani che hanno fatto qualcosa di concreto per la loro terra, trasformando antichi mestieri e tradizioni in scommesse imprenditoriali e in attività che valorizzano le bellezze naturalistiche e culturali dell’isola, soprattutto quelle meno note e fuori dagli stereotipi. Il progetto è stato ideato e curato da The Story Lab, full creative advertainment agency di dentsu italia guidata da Stefano Pagani, in collaborazione con Podcastory, responsabile della produzione del contenuto.

Credits

  • Bianca Viancini – Head of Entertainment 
  • Alberto Bommartini – Client Director
  • Isaura Costa Client Manager
  • Giorgio Bologna – Creative Director
 
The Story Lab Con 120 professionisti e più di 60 clienti attivi, The Story Lab è la full creative advertainment agency di dentsu italia guidata dal CEO Stefano Pagani. Parte di un network presente in 23 paesi in tutto il mondo, The Story Lab guida le aziende e il loro business nell’intercettare le Cultural Waves, l’insieme di segnali culturali, sociali e di mercato che possono alimentarne popolarità ed efficacia, offrendo una serie di prodotti e soluzioni full service che coprono qualunque ambito del processo creativo e strategico: produzione di strategie di posizionamento e campagne integrate, social media strategy, influencer marketing ed una produzione in house di branded content e video strategy.
Dentsu International Dentsu aiuta le aziende a ottenere un progresso che conti davvero per il business, grazie all’acquisizione di nuovi clienti, il mantenimento e la crescita di quelli attuali. Dentsu offre un’innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi nel media, nel CXM e nella creatività; opera in 145 Paesi con oltre 48.000 specialisti dedicati. Fanno parte di dentsu italia: Carat, dentsu X, iProspect, Isobar, MKTG, Simple Agency, The Big Now/mcgarrybowen, The Story Lab, Vizeum. Il gruppo in Italia è composto da 1000 professionisti che operano nelle sedi di Milano e Roma.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.