Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Pasta Garofalo e Al.ta Cucina insieme per celebrare l’amore oltre la forma con un’iniziativa per il mese del Pride

Lo Stracchino delattosato di Comellini sul podio del concorso Premio Roma

Bitter Salfa alla Scrambler Ducati Food Factory: le eccellenze bolognesi si incontrano per l’aperitivo

Le bevande sodate Bitter Salfa (storico marchio bolognese riportato nei bar da Conserve Italia con bottiglie che mettono in etichetta i luoghi simbolo della città) sono protagoniste di tre serate speciali che si terranno allo Scrambler Ducati Food Factory, punto di riferimento nelle serate bolognesi. Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, all’ora dell’aperitivo (dalle […]

Eventi Soft Drink Redazione - 14 Dicembre 2018

Le bevande sodate Bitter Salfa (storico marchio bolognese riportato nei bar da Conserve Italia con bottiglie che mettono in etichetta i luoghi simbolo della città) sono protagoniste di tre serate speciali che si terranno allo Scrambler Ducati Food Factory, punto di riferimento nelle serate bolognesi.

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, all’ora dell’aperitivo (dalle 18), in un’ambientazione caratterizzata da un design vintage ma dal sapore moderno, tipico dell’universo Scrambler®, le bevande sodate Bitter Salfa valorizzeranno la loro freschezza di gusto in nuovi drink a “kilometro zero” realizzati per l’occasione.

Fra tradizione e nuova creatività, le sette diverse proposte Bitter Salfa (Tonica, Soda, Limonata, Tonica al Mirto, Tonica Mediterranea, Ginger Ale, Ginger Beer) saranno al centro di cocktail che coinvolgeranno prodotti beverage (nella parte alcolica) di origine felsinea, esaltando brand di alto livello.
Bitter Salfa e Scrambler Ducati Food Factory daranno così vita a una liaison di sicuro effetto tra realtà che esprimono con efficacia uno stile bolognese che piace per qualità, bellezza e semplicità, e richiama il piacere di vivere al meglio luoghi, passioni e atmosfere.

L’organizzazione delle serate è curata da Alessandro Romoli di Accademia del Bar che si occuperà della personalizzazione degli ambienti dedicati alla linea Bitter Salfa.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍