Con Slurp Kids la ristorazione è a misura di bambino

Inizia il countdown per le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana

“La pizza incontra il mare, a tavola con il benessere”: l’incontro di Lamberti Food in collaborazione con Agugiaro & Figna Molini

Ad Aimo e Nadia il “Premio dei Premi” per il Turismo

Botanica di Naty’s: la nuova linea di frutta e spezie disidratate per il mondo della mixology

In un mondo che si dirige verso la ricerca dell’artigianalità, Naty’s propone una linea di oltre venti referenze che permette ai bartender di utilizzare la frutta disidratata preparata a mano, ma nel pieno rispetto delle norme HACCP. Lo speciale processo di disidratazione rende la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterare le […]

Cocktails Redazione - 16 Aprile 2019

natys botanica

In un mondo che si dirige verso la ricerca dell’artigianalità, Naty’s propone una linea di oltre venti referenze che permette ai bartender di utilizzare la frutta disidratata preparata a mano, ma nel pieno rispetto delle norme HACCP.

Lo speciale processo di disidratazione rende la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterare le sue proprietà.

Il lungo procedimento a bassa temperatura è curato con attenzione artigianale in ogni sua fase per garantire il punto di essiccazione perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.

La selezione delle botaniche avviene attraverso un’appassionata ricerca che spazia fra i cinque continenti alla ricerca delle migliori materie prime disponibili.

naty's botanica

Fiori e Spezie
BOCCIOLI DI ROSA PERSIANA ROSA, FIORI D’IBISCO, PEPE ROSA, BUCCIA D’ARANCIA, GINEPRO, CANNELLA, ANICE STELLATO, BOCCIOLI DI ROSE PERSIANA ROSSA, FILI DI PEPERONCINO, PEPERONCINO INTERO, ZENZERO A FETTE, PEPE DI GIAMAICA, CARDAMOMO

Frutta disidratata
ARANCIA, POMPELMO, LIMONE, LIME, ANANAS, MELA, COCCO, PERA

natys botanica

Questa linea permette di elevare ai massimi livelli i cocktail, che diventano opere d’arte nelle quali si esprime l’impegno della mixology, quello di essere sempre più preparati e orientati a creare nuove esperienze sensoriali spesso anche utilizzando sapori insoliti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍