Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Bowls and More compie un anno e apre il quarto ristorante a Milano

Bowls and More ha festeggiato un anno dall’apertura del suo primo ristorante a Milano con risultati significanti. Il food format innovativo di Bowls and More è in fase di grande sviluppo e conta oggi già quattro ristoranti aperti a Milano in Viale Vittorio Veneto, in Galleria San Babila, in Viale Premuda e in Via Albricci […]

Ristorazione Redazione - 22 Ottobre 2019

Bowls and more

Bowls and More ha festeggiato un anno dall’apertura del suo primo ristorante a Milano con risultati significanti. Il food format innovativo di Bowls and More è in fase di grande sviluppo e conta oggi già quattro ristoranti aperti a Milano in Viale Vittorio Veneto, in Galleria San Babila, in Viale Premuda e in Via Albricci (ultimo locale inaugurato a fine settembre).

L’offerta gastronomica presso tutti i locali è multipla e ideale per pausa pranzo, take away o per cena e prevede bowls rivisitate con ingredienti italiani, sfiziose ed healthy, cucinate al momento per offrire la migliore qualità possibile e basate su varie tipologie di riso, con l’aggiunta di proteine, verdure di stagione e completate da condimenti e topping vari; Open Toast, preparati con materie prime stagionali di ottima qualità; zuppe gustose e colorate, pizze gourmet; piccoli dolci e bowls a base di frutta. Inoltre tutte le settimana viene sempre consigliato un piatto fuori menù.

Dalle 18.00 viene proposto un aperitivo con drink personalizzati ideali per il pre-dinner: in lista svariati cocktail, dai grandi classici ai Rainbow cocktail più colorati.

Ad ogni cambio di stagione viene introdotta una nuova offerta gastronomica: da inizio di ottobre in tutti i locali è stato implementato un nuovo menù caratterizzato sempre dalle quattro categorie di piatti più richiesti, ma rinnovato con ingredienti stagionali e sempre di grande qualità.

“Milano ha accolto con grande entusiasmo il nostro format gastronomico e per questo, fin da subito, si è creato un legame naturale con i nostri clienti” afferma Marta Volpi, Fondatrice di Bowls and More. “Visti i successi riscossi prevediamo entro fine anno una nuova apertura e per l’anno prossimo l’inaugurazione di altri tre locali sempre su Milano. Non escludiamo poi tra qualche anno di poter portare la nostra insegna in altre città puntando su zone centrali, di elevato passaggio e caratterizzate dalla presenza di turisti stranieri”.

In un’ottica di crescita e sviluppo dei punti vendita dall’inizio di ottobre Bowls and More ha inserito nel proprio team Nico Grammauta, una figura di grande esperienza e nota nel settore del food retail. Nel ruolo di Direttore Generale, Nico gestirà l’apertura di nuovi ristoranti a Milano e in altre città, e l’ottimizzazione del personale con la creazione di un team di professionisti dedicati alle varie aree gestionali a supporto dello sviluppo del progetto.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (1)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍