Brancamenta on air con la nuova campagna dal 21 giugno

Brancamenta torna in TV da domenica 21 giugno con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio.

20 Giu 2020 - 01:31
Brancamenta on air con la nuova campagna dal 21 giugno
Brancamenta torna in TV da domenica 21 giugno con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio. La nuova campagna, realizzata da M&CSAATCHI, si basa su 3 pilastri iconici: Brancamenta, la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato. Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e Brancamenta, per svilupparsi con la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente di Brancamenta, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono tutti e cinque i sensi. Lo spot andrà on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari per i mesi di giugno e luglio. Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: il 21 giugno alle 21 lo spot andrà on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra, Iris…). Il sito web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la campagna TV sarà amplificata da un presidio social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook. Ma non finisce qui: per gustare Brancamenta arriva nelle migliori insegne della Grande Distribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regalo per degustare, rigorosamente sottozero, Brancamenta e accompagnare la nostra estate in un viaggio inaspettato che coinvolgerà i 5 sensi!  
CREDITS M&C SAATCHI Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Creative Director: Matteo Grandese e Alessandro Candito Client Service Director: Barbara Pusca Account Supervisor: Giusy Cesareo Account: Morea Charlton Head of Planning: Massimo Capucci Production Director: Federico Fornasari Digital production: UTOPIA Casa di produzione: AKITA Regia: Federico Brugia Post-produzione: EDI
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.