Brockmans Gin celebra le mamme con tre cocktail per l'occasione

In occasione della giornata per celebrare le mamme, Brockmans Gin propone tre drink per festeggiare. Ecco le ricette.

12 Maggio 2023 - 13:01
Brockmans Gin celebra le mamme con tre cocktail per l'occasione
In occasione della giornata che celebra le mamme, Brockmans Gin propone tre cocktail per festeggiare. Che sia in un locale o a casa, l'importante è scegliere gli ingredienti giusti per un drink da ricordare. Brockmans Gin, ha selezionato i ‘3 top mom drinks’ per l’occasione.

Ricette cocktail

French 75  Ingredienti  - 50 ml Brockmans  - 25 ml succo di limone   - 15 ml sciroppo di rose   - Top Champagne Brut  Versare gli ingredienti in uno shaker e servire in un Flute da Champagne.  width= Clover Club  Ingredienti  - 35 ml Brockmans   - 15 ml Vermouth Dry  - 25 ml succo di limone  - 15 ml sciroppo di lamponi   - 25 ml bianco dell’uovo (optional)  Versare gli ingredienti in uno shaker e servire  in coppetta.  width= Pink Lady  - 40 ml Brockmans   - 10 ml liquore di pesca  - 25 ml succo di limone   - 10 ml sciroppo di zucchero   - 25 ml bianco dell’uovo (optional)  Versare gli ingredienti in uno shaker e servire  in coppetta.  width=

Brockmans Gin

Brockmans Gin è noto per il suo distillato audace, realizzato con botaniche speciali provenienti da tutto il mondo e attraverso uno scrupoloso processo di distillazione.  Tra gli ingredienti tipici: l’angelica della Sassonia, il coriandolo bulgaro e le bacche di ginepro della Toscana. L’anima autentica, si riconosce anche dalla radice di liquirizia proveniente dalla Cina, dai mirtilli e le more del Nord Europa, dalle note agrodolci dell’arancia di Valencia e le mandorle provenienti dalla Spagna.  Queste botaniche aromatiche, cresciute allo stato selvatico, sono immerse per molte ore nel più puro distillato di grano, affinché rilascino i loro aromi. Successivamente Brockmans Gin viene distillato in un tradizionale alambicco in rame, vecchio di 100 anni. Il risultato: un Gin caratteristico e complesso, incredibilmente morbido che può essere degustato liscio o in una varietà di cocktail.
Compila il mio modulo online.