Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Carbone Conserve e Molini Pizzuti insieme a Tuttopizza 2022

A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

Burger King apre un nuovo ristorante a Napoli

Burger King ha aperto ieri lunedì 26 marzo le porte di un nuovo ristorante a Napoli, in zona Fuorigrotta, (via Cupa Cintia, 249 all’angolo con via Marco Aurelio). Grazie a questa apertura Burger King ha creato 30 nuovi posti di lavoro: nel ristorante lavoreranno infatti 30 giovani, di cui 25 nella crew, 4 manager e un direttore, […]

Eventi Ristorazione Redazione - 27 Marzo 2018

Burger King ha aperto ieri lunedì 26 marzo le porte di un nuovo ristorante a Napoli, in zona Fuorigrotta, (via Cupa Cintia, 249 all’angolo con via Marco Aurelio).
Grazie a questa apertura Burger King ha creato 30 nuovi posti di lavoro: nel ristorante lavoreranno infatti 30 giovani, di cui 25 nella crew, 4 manager e un direttore, un numero che aumenta e quasi raddoppia se si pensa all’indotto che ogni ristorante è in grado di creare.
Sviluppato su una superficie di 280 mq, il locale dispone di 60 posti a sedere interni, 240 sedute esterne. Per tutti i clienti inoltre è disponibile il servizio di wi-fi gratuito.
Il ristorante rappresenta il terzo punto vendita Burger King nella città di Napoli e il decimo in Campania.
Grazie a questa nuova apertura gli amanti dei famosi hamburger cotti rigorosamente alla griglia avranno l’opportunità di provare anche a Fuorigrotta le gustose proposte di Burger King, che si distinguono inoltre per le verdure fresche tagliate più volte al giorno provenienti da mercati locali, e per il sapore autentico e originale delle salse che accompagnano il panino o lo snack preferito.

 

Fondata nel 1954, BURGER KING è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER e BURGER KING operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, BURGER KING è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 160 ristoranti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍