HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Burger King® avvia un’inedita collaborazione con i Nipoti di Babbo Natale

Burger King® sceglie di supportare il progetto di Un Sorriso in Più Onlus, che dà a tutti la possibilità di realizzare il desiderio natalizio di un anziano che vive all’interno delle case di riposo  

Redazione 5 - Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle ore 9:08
Categoria: Aziende Categoria: Franchising Categoria: Notizie Flash

Il giorno più magico dell’anno si avvicina, e Burger King® lo celebra con un’inedita collaborazione con i Nipoti di Babbo Natale, il progetto dell’Associazione Un Sorriso In Più Onlus che dal 2004 porta benessere, gioia e serenità alle persone anziane più sole.

L’azienda della ristorazione veloce sarà infatti promotrice del progetto, con l’obiettivo di far conoscere l’iniziativa a quante più persone possibile e realizzare altrettanti desideri. Con i Nipoti di Babbo Natale, infatti, tutti possono realizzare il desiderio di un anziano che vive in una delle case di riposo aderenti: l’invito, dunque, è quello di contribuire a rendere il giorno di Natale ancora più speciale attraverso un gesto che, seppur semplice, dà gioia e conforto a chi lo riceve.

I nuovi desideri saranno pubblicati sulla piattaforma del progetto a partire dal 15 novembre. Chiunque può diventare un Nipote di Babbo Natale scegliendo nella sezione dedicata la persona che si vuole rendere felice con la prenotazione del desiderio. Il regolamento e le istruzioni sono disponibili al link: www.nipotidibabbonatale.it/progetto/

“Dopo la collaborazione con Casa Arcobaleno in occasione del mese dedicato al Pride, per cui abbiamo dato possibilità ai ragazzi e alle ragazze discriminati dalle famiglie di origine a fronte del loro orientamento di iniziare un percorso di inserimento professionale nei nostri ristoranti, vogliamo continuare a dare sostegno tangibile alle persone che vivono in contesti di fragilità” – commenta Kevin Derycke, General Manager di Burger King Italia“Attraverso questo nuovo progetto con i Nipoti di Babbo Natale ci proponiamo di rinnovare il nostro motto We Welcome Everybody, per continuare, attraverso iniziative concrete, a dare concretezza ai valori che guidano ogni giorno il nostro lavoro”.

“Siamo molto lieti che Burger King abbia scelto la nostra realtà e il nostro progetto Nipoti di Babbo Natale. Questa preziosa partnership farà crescere il progetto e sicuramente aiuterà a raggiungere e rendere felici sempre più anziani” – dichiara Laura Bricola, referente Un Sorriso in Più Onlus.

Dopo i risultati straordinari dell’edizione 2021 – con 7,853 desideri esauditi e 324 case di riposo aderenti – l’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere ancora più Nipoti di Babbo Natale, superando i 10,000, e dando modo ad ancora più persone di per far vivere un momento di pura magia natalizia.

A proposito di Burger King®
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in oltre 17.700 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING® è di proprietà ed è gestito da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER ®KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE: QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorazione con oltre 30 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 25.000 ristoranti in 100 paesi. Burger King Restaurants Italia S.p.A. – società interamente posseduta da Burger King SEE S.A in qualità di Master Franchisee per l’Italia, gestisce e sviluppa nuovi ristoranti ad insegna “Burger King®” sul territorio italiano, dove il marchio è presente sin dal 1999. Oggi in Italia sono presenti oltre 230 ristoranti che danno lavoro a più di 4000 persone.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍