L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

BWT partecipa a MCE 2022 per ricordare l’importanza della tutela dell’acqua

BWT annuncia la sua partecipazione al MCE - Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà dal 28 giugno al 1 luglio 2022 presso Milano-Rho, per ricordare al pubblico l’importanza della gestione dell’acqua anche fra le mura domestiche.

Eventi Filtrazione dell'acqua Redazione 5 - 27 Giugno 2022


BWT annuncia la sua partecipazione al MCE – Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà dal 28 giugno al 1 luglio 2022 presso Milano-Rho. Questa iniziativa, la più importante fiera della Global Comfort Technology, ha il proprio fulcro nella celebrazione dell’efficienza energetica e dello spirito di innovazione.

La partecipazione di BWT è una grande opportunità per ricordare al pubblico l’importanza della gestione dell’acqua anche fra le mura domestiche. La tutela dell’acqua, una delle risorse più importanti del nostro pianeta, inizia da casa! Una famiglia più sostenibile, in grado di consumare meno acqua, riesce anche a risparmiare più denaro, mantenendo un impatto minimo sull’ambiente.

Riciclare correttamente i rifiuti, usare prodotti per l’igiene, il lavaggio e la pulizia di casa con packaging ecologici, evitare di impiegare e produrre microplastiche nella vita di tutti i giorni, sono solo alcuni degli accorgimenti che tutti possono introdurre nella loro vita quotidiana per risparmiare l’acqua e preservarne la qualità.

Fin dalla sua fondazione ad opera di John Adam Benckiser nel 1823, BWT ha un solo obiettivo: un’acqua migliore per tutta la famiglia, per garantire costantemente il massimo livello di sicurezza, igiene e salute nell’uso quotidiano di questo elisir di lunga vita, una delle risorse più preziose del pianeta. Questa missione non si traduce semplicemente in prodotti standardizzati, bensì nella ricerca costante di nuovi standard nella tecnologia dell’acqua, per ottenere un’acqua potabile non dura, delicata, perfetta per ogni applicazione, dall’high-tech alla cura della pelle.

Tutti gli inconvenienti causati da un’acqua eccessivamente dura e non trattata (calcare, minore efficacia dei prodotti di pulizia, secchezza della pelle, cattivo sapore, sostanze indesiderate) possono essere risolti con un corretto sistema BWT.

Filtro meccanico BWT: blocca le particelle disperse nelle tubature, come sabbia e ruggine, per minimizzare la presenza di batteri e garantire il massimo dell’igiene fin dal primo utilizzo. Disponibile in diversi modelli, per adattarsi alle necessità di ogni casa, permette la massima pulizia dell’acqua senza sprechi.

Addolcitore Pearl Water: un fattore che incide sul risparmio d’acqua è la sua durezza. Se l’acqua usata in casa è dura, sarà necessaria un’eccessiva quantità di detergenti sotto la doccia prima di vedere la schiuma. Inoltre, l’acqua dura può seccare la pelle e causare prurito e arrossamenti. Il range di addolcitori BWT trasforma l’acqua calcarea in un’acqua dolce, quasi setosa. E questo vantaggio è anche per il bucato: meno detersivo e ammorbidente, i capi restano soffici e morbidi grazie all’acqua addolcita BWT Pearl Water.

AQA drink Pure set: direttamente dal rubinetto di casa acqua buona e dal gusto perfetto. Il filtro sotto lavello AQA drink rimuove le sostanze indesiderate che ne compromettono gusto, odore e colore, ed è collegato con un elegante rubinetto a 3 vie che permette di erogare l’acqua trattata separatamente da quella non trattata fredda e calda.

Il Gruppo BWT-Best Water Technology- è leader in Europa nel settore delle tecnologie di trattamento dell’acqua, con uno staff di oltre 5.500 dipendenti, che lavora a soluzioni innovative, economiche ed ecologiche per fornire alle famiglie, all’industria, al commercio, agli alberghi e ai comuni un’acqua più sicura e di qualità per ogni esigenza quotidiana. BWT fornisce, grazie a moderni sistemi di trattamento, acqua potabile, acqua di processo, acqua per piscina e, soprattutto, WFI – acqua ultra pura per l’industria farmaceutica e biotecnologica. Lo staff di Ricerca e Sviluppo lavora su nuove tecniche e materiali utilizzando metodi all’avanguardia per sviluppare prodotti economici ed ecologici che impieghino meno energia e riducano quindi le emissioni di CO2. La sostenibilità è nel DNA di BWT, e ogni prodotto BWT contribuisce alla conservazione della nostra risorsa più preziosa, l’acqua. Il claim di BWT – For You and Planet Blue – è oggi più rilevante che mai. Grazie alle sue tecnologie uniche e brevettate BWT contribuisce ogni giorno a “Cambiare il mondo – sorso dopo sorso” – non solo attraverso la creazione di “Bottle Free Zones” ma anche con il suo know-how leadermondiale nello sviluppo e nella produzione di membrane ad alte prestazioni per la cella a combustibile – il convertitore di energia del 21°secolo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍