Il prosciutto Crudo di Cuneo protagonista a Bruxelles

A Dalla Corte Icon il Good Design Award

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Horeca: MIXOLOGY Academy lancia il contest per chi aspira ad aprire un bar

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Caffè Gioia al Biofach con la nuova capsula compatibile Dolcegusto Organic

La torrefazione campana Labcaffè srl, proprietaria del marchio Caffè Gioia, conferma anche quest’anno la sua presenza a Biofach, il Salone mondiale del Biologico che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 febbraio prossimi. Sempre più attenta al tema della sostenibilità, Labcaffè arricchisce continuamente la sua gamma di prodotti della linea Organic, implementando nuovi formati in risposta alla domanda […]

Redazione - Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle ore 6:30
Categoria: Caffè Categoria: Eventi Categoria: Torrefazioni

Caffè Gioia

La torrefazione campana Labcaffè srl, proprietaria del marchio Caffè Gioia, conferma anche quest’anno la sua presenza a Biofach, il Salone mondiale del Biologico che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 febbraio prossimi.
Sempre più attenta al tema della sostenibilità, Labcaffè arricchisce continuamente la sua gamma di prodotti della linea Organic, implementando nuovi formati in risposta alla domanda del mercato.
Quest’anno, l’azienda presenta a Biofach l’ultima nata della linea biologica: la capsula compatibile Dolce Gusto* realizzata per offrire al mercato un caffè espresso di qualità, perfettamente erogato nelle macchine funzionanti con il sistema Dolce Gusto* e realizzato con caffè provenienti da coltivazioni rispettose dell’ambiente.
Caffè Gioa è a Biofach al padiglione 4 – stand 4-629

Il marchio “Caffè Gioia” simbolo dell’azienda, è stato registrato nel 1981, anno in cui l’impresa familiare si costituì in s.r.l. E’ il marchio storico dell’azienda ed è identificativo di una vasta gamma di prodotti, la più ampia tra tutte le altre, che comprende il caffè in grani, della linea Bar, con ben otto miscele diverse, e per i distributori automatici, il caffè macinato ed in grani della linea Famiglia, le cialde in carta filtro (monodose da 7 gr.), il caffè filtro all’americana e la linea di caffè biologici e fairtrade.

*Dolce Gusto non è un marchio di proprietà della Labcaffè srl né di aziende ad essa collegate


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍