Caffè Izzo: è online il nuovo sito della torrefazione, più accessibile e navigabile da tutti gli schermi

Il sito web rinnovato nella grafica e nei contenuti presenta una panoramica chiara sull’identità e l’operatività del Gruppo Izzo.

2 Maggio 2021 - 22:30
Caffè Izzo: è online il nuovo sito della torrefazione, più accessibile e navigabile da tutti gli schermi
Gruppo Izzo ha annunciato il totale rinnovamento del suo sito web www.caffeizzo.it. Un rifacimento non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva, per offrire ai propri utenti tutte le informazioni di cui necessitano e un’esperienza di navigazione più piacevole. Un sito ottimizzato per essere facilmente accessibile da qualsiasi tipo di schermo (computer, tablet, smartphone), in grado di garantire una user experience piacevole e indimenticabile.

Da evidenziare alcune sezioni dedicate ai core business dell'azienda

Progetto HO.RE.CA. canale che il Gruppo Izzo presidia fin dal 1979 anno di fondazione dell’azienda e che nel corso degli anni ha assunto un ruolo fondamentale nello sviluppo internazionale. Un “matrimonio perfetto”, costituito da Macchine a Leva Izzo costruite internamente e da una “Miscela Esclusiva” di caffè in grani confezionata in barattoli pressurizzati per mantenerne intatte qualità ed aroma. Un binomio supportato da una flotta di mezzi “Izzo Accademy Mobile” per promuovere, diffondere e far degustare l’espresso Izzo. Nel corso dell’ultimo anno, per venire incontro alle esigenze dei gestori di punti vendita Bar, l’azienda ha raddoppiato la flotta per garantire a tutti i clienti che prenotano la degustazione, anche attraverso il sito web, di poter assaporare l’eccellenza dell’espresso Izzo  width= Caffè in Cialde e Capsule settore nel quale il Gruppo Izzo ha sviluppato una linea completa che oltre alle Cialde Compostabili prevede tutte le Capsule Compatibili oggi in commercio. L’azienda ha investito nel potenziamento delle linee di produzione, attualmente 9, attestandosi su una capacità produttiva di 403.500 pezzi al giorno, per soddisfare sia la domanda dei prodotti a marchio Izzo che per la produzione in Private Label, domanda cresciuta anche per effetto della pandemia. Macchine Espresso Family una gamma di macchine professionali ad uso domestico che hanno ottenuto un successo sui mercati internazionali e che dal 2021, vista la crescente domanda del mercato Italiano, il Gruppo Izzo ha deciso di diffondere attraverso la rete di distributori sul mercato nazionale offrendo l’opportunità ai consumatori Privati di acquistare con un finanziamento a Tasso Zero a partire da 71,00 euro al mese.       width= L’obiettivo del nuovo “biglietto da visita” per il web è quello di offrire una panoramica chiara sull’identità e l’operatività del Gruppo Izzo e di porre sempre l’utente al centro, attraverso percorsi di navigazione che permettono un facile reperimento delle informazioni desiderate. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.