Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

Caffè Kamo partner dell’Arena Flegrea per la stagione 2019

Caffè Kamo è tra i protagonisti dell’Estate all’Arena Flegrea, la più prestigiosa e famosa location per concerti e spettacoli all’aperto del Sud Italia. Con una cavea di 6.000 posti costituisce la seconda arena concerti in Italia, diventando quindi il luogo ideale per condividere i più importanti appuntamenti culturali del capoluogo partenopeo. Durante tutti gli eventi […]

Caffè Eventi Redazione - 3 Luglio 2019

Caffè Kamo è tra i protagonisti dell’Estate all’Arena Flegrea, la più prestigiosa e famosa location per concerti e spettacoli all’aperto del Sud Italia.

Con una cavea di 6.000 posti costituisce la seconda arena concerti in Italia, diventando quindi il luogo ideale per condividere i più importanti appuntamenti culturali del capoluogo partenopeo.

kamo

Durante tutti gli eventi in calendario, gli ospiti potranno recarsi ai due punti bar della struttura per degustare l’espresso in cialda nella miscela Kamo Fuego, perfetta con la sua energia e il suo calore ad accompagnare le pause prima e durante gli spettacoli.

E per chi desiderasse un break più goloso, sarà disponibile anche la Crema al caffè kamoKamo, uno squisito dessert con tutto il gusto del caffè espresso. All’insegna dell’eco sostenibilità, gli accessori con cui saranno serviti i prodotti Kamo sono 100% plastic free, rigorosamente in carta e in legno.

L’estate partenopea all’Arena Flegrea si preannuncia più ricca che mai, con concerti e spettacoli che abbracciano generi musicali diversi. Il 9 luglio sarà la volta degli Skunk Anansie, e poi a seguire Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Kamasi Washington, Enzo Avitabile e Bottari, Subsonica, Noa, 50s en Cuba, Salmo, Ludovico Einaudi, Ghemon, Musicanti e infine – a settembre – toccherà a Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio. Non solo musica: il 20 luglio saliranno sul palco Biagio Izzo, Mario Porfito e Francesco Procopio con la commedia “Autovelox”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (3)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍