HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Caffè Kamo sponsor del Napoli Femminile per tre anni

Caffè Kamo diventa sponsor ufficiale del Napoli femminile per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2025

Redazione 5 - Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle ore 11:00
Categoria: Notizie Flash

Caffè Kamo ed il Napoli Femminile insieme per i prossimi tre anni. Il prestigioso marchio di caffè diventa infatti sponsor ufficiale della squadra azzurra fino al 30 giugno 2025.

Le #Partenopee – come da hashtag del Napoli Femminile – sono al momento al secondo posto nel campionato di Serie B ed il brand Kamo è orgoglioso di affiancare le calciatrici azzurre nella rincorsa alla promozione in A ed il club del presidente Maiello nel suo progetto di crescita.

Caffè Kamo comparirà con il proprio logo sulle divise della Primavera ed a bordo campo negli stadi di Scampia, Cercola e presso il campo di allenamento di Pozzuoli.

Caffè Kamo sarà inoltre il caffè ufficiale della squadra, dando la giusta carica di energia a queste ragazze accomunate dalla passione per il calcio e per la città di Napoli.

Una collaborazione quella tra Kamo ed il Napoli Femminile che sarà dunque portata avanti all’insegna dell’amore per il capoluogo campano e che mira a coinvolgere tutti gli sportivi ed i coffee lovers: “Con questa nuova partnership abbiamo voluto dimostrare ancora una volta quanto sia forte sia il nostro legame con Napoli – ha commentato Francesco Maria Giardino, responsabile marketing di Caffè Kamo – che attraverso il caffè ed il calcio esprime al meglio il suo spirito di aggregazione e socialità. È per noi un vero piacere supportare le giovani giocatrici in questo sport che finalmente si declina anche al femminile”.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍