Gruppo Hausbrandt a Vinitaly 2023 con Col Sandago e Martin Orsyn

Wine Cube: a Roma 1.500 visitatori e 3.700 bottiglie per brindare ai 25 anni di Partesa per il Vino

Fattoria La Maliosa, premiata l’eccellenza dell’olio maremmano

Marketing & Retail Summit 2023: Rational discute le sfide della GDO in una società che cambia

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Caffè Motta a MARCA con le ultime novità all’insegna del gusto e della sostenibilità

Caffè Motta presenterà a MARCA tutti i suoi prodotti realizzati nell'ottica della sostenibilità e in più le novità per il mondo GDO tra cui la nuova Crema Caffè

Redazione - Pubblicato il 11 Aprile 2022 alle ore 11:38
Categoria: Caffè Categoria: Marca

      Ascolta la notizia in formato audio


Caffè Motta,
azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, presenterà la sua vasta gamma di prodotti all’interno di MarcabyBolognaFiere.

La manifestazione, in programma il 12 e il 13 aprile 2022, vedrà la presenza di numerosi buyer stranieri che giungeranno sia dall’Europa che da altri Paesi extraeuropei per trovare la maggior concentrazione di prodotti italiani, specie in riferimento al food.

Caffè Motta, nel suo spazio espositivo (Padiglione 26 – stand A20), presenterà i propri prodotti iconici e le ultime novità per la GDO, ideali per la casa e per l’ufficio.

Tra queste, la gustosissima Crema Caffè, un prodotto semi lavorato in polvere facile da preparare e pronta in soli due minuti.

Ma non finisce qui: non mancheranno le ultime proposte all’insegna della sostenibilità, come le capsule Espresso Bio compatibili Nespresso, frutto di una miscela inconfondibile composta da materie prime di alta qualità selezionate accuratamente tra Arabica e Robusta. Le capsule, oltre ad essere realizzate con materiale biodegradabile, contengono caffè biologico coltivato senza l’ausilio di sostanze chimiche quali pesticidi, additivi o erbicidi.


In perfetta ottica di economia circolare, saranno esposte anche le Cialde compostabili, confezionate in bustine singole 100% riciclabili e disponibili nella versione Espresso Classico ed Espresso Classico decaffeinato. In questo modo le cialde Caffè Motta, realizzate esclusivamente con materiali organici, dopo l’utilizzo possono essere impiegate per creare il compost per coltivare campi e grandi terreni, mentre le bustine in plastica possono essere riciclate per la creazione di nuovi oggetti.

Caffè Motta lancia una nuova gamma di cialde compostabili


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍