Caffitaly presenta Espresso Menta, la miscela ideale per l’arrivo dell’estate

Caffitaly presenta Espresso Menta: un caffè di alta qualità, con le note fresca della menta, perfetto per essere consumato caldo ma anche shakerato.

22 Giu 2021 - 22:30
Caffitaly presenta Espresso Menta, la miscela ideale per l’arrivo dell’estate
L’aroma del caffè e il gusto rinfrescante della menta uniti in una miscela di qualità, ideale per l’estate. Caffitaly lancia sul mercato le capsule limited edition, dal gusto Menta, perfette sia per l’utilizzo classico sia per essere consumate fredde shakerate. Caffitaly Espresso Menta, già disponibile nei punti vendita, può infatti essere gustato in modalità e occasioni di consumo diverse da quelle tradizionali. Per apprezzarne fino in fondo le qualità del prodotto l’azienda, società leader nel mercato del caffè monodose, suggerisce di preparare le capsule shakerandole con scorza di limone, zucchero e cubetti di ghiaccio.  width= “Il consumatore è sempre più attento alle novità del mercato e attratto da gusti nuovi, soprattutto se particolari o stagionali: proprio per soddisfare queste esigenze Caffitaly, ormai da anni, ha scelto di lanciare delle limited edition in corrispondenza di particolari periodi dell’anno e continueremo a lavorare su nuovi gusti in edizione limitata anche per le prossime stagioni” ha dichiarato Marta Colombo, Direttore Marketing di Caffitaly. “Per l’estate 2021 abbiamo pensato in particolare ad un caffè di altissima qualità che incontra le note fresche della menta. L’idea di utilizzo che suggeriamo è duplice: caldo, tradizionale oppure shakerato freddo, con una ricettazione che esalta al meglio gli aspetti organolettici del prodotto” ha concluso Colombo.  width=
A proposito di Caffitaly:
Con più di 150 milioni di fatturato, una presenza radicata in oltre 70 paesi nel mondo e circa 450 dipendenti, Caffitaly è una società leader in un mercato in forte espansione come quello del caffè monodose. Nel 2020 l'azienda ha registrato un vero e proprio boom delle entrate grazie al suo innovativo e unico sistema di estrazione che combina perfettamente l’alta tecnologia di macchine e capsule, offrendo ai clienti un’esperienza di gusto superiore. Caffitaly investe costantemente in innovazione e ricerca per migliorare la propria offerta di macchine e capsule: attualmente la società investe annualmente 2,5 milioni di euro in Ricerca & Sviluppo. Presente in Italia nella rete dei 1000 multimarca, e con oltre 100 punti vendita monomarca sul territorio, l'azienda punta fortemente sull'internazionalizzazione, con il fatturato in capsule che proviene al 71% dal mercato estero.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.