NielsenIQ BASES: ecco i vincitori del premio “Europe Menu Innovation Award 2022”

Il Sigep di Brazzale: 40 grandi maestri in stand per le novità dell’azienda dedicate al food service

Successo per Lunadoro (Schenk) a Wine&Siena

Le novità di Fonte Plose al Pitti Taste e a Hospitality

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Al Cage Club di Rimini continua il viaggio tra i sapori regionali

Una nuova serata all’insegna dell’arte, della musica e dell’alta gastronomia regionale al Cage Club di Rimini, il nuovo spazio per eventi di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana. Dopo il successo della cena inaugurale della rassegna “Viaggio tra i sapori d’Italia”, dedicata al Trentino Alto Adige, arrivano le Marche nella suggestiva “giungla” a pochi passi dal mare. La prima serata […]

Redazione - Pubblicato il 23 Maggio 2018 alle ore 6:45
Categoria: Eventi Categoria: Ristorazione

cage club

Una nuova serata all’insegna dell’arte, della musica e dell’alta gastronomia regionale al Cage Club di Rimini, il nuovo spazio per eventi di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana. Dopo il successo della cena inaugurale della rassegna “Viaggio tra i sapori d’Italia”, dedicata al Trentino Alto Adige, arrivano le Marche nella suggestiva “giungla” a pochi passi dal mare. La prima serata il 16 maggio ha riscosso grande apprezzamento di pubblico, registrando il tutto esaurito, e ha visto fra gli ospiti anche l’artista di livello internazionale Erika Calesini.
Questa sera l’atteso secondo appuntamento, che avrà come ospite d’eccezione l’affermato pittore Dusan Jovanovic,che esporrà il quadro “Festa di Bacco”.

Protagonista della cena l’enogastronomia marchigiana, con i vini della prestigiosa cantina Umani Ronchi raccontati dai sommelier e accompagnati da un curato menù regionale di quattro portate preparato dallo chef Ezio Caramia. In sottofondo la musica eseguita rigorosamente dal vivo sul palco del Cage Club.

Il menù comprende antipasto, primo, secondo e dessert accompagnati da 4 diversi vini selezionati.
È possibile cenare su prenotazione (chiamando allo 0541 392239), godere della sola degustazione di vini con piccola stuzzicheria oppure semplicemente trascorrere la serata nella giungla del Cage Club, al primo piano dell’hotel Admiral in viale Pascoli 145, per ascoltare ottima musica e gustare un cocktail.

Il viaggio prosegue mercoledì 30 maggio, con una serata dedicata al Veneto con l’azienda vinicola Ca’ Rugate, e si concluderà il 6 giugno con gli intensi sapori dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con l’azienda vinicola riminese San Valentino.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍