Calavera apre un nuovo ristorante all'interno de "Il Centro" ad Arese

Calavera Restaurant, format di ristorazione ispirato alla cucina messicana, ha inaugurato il 23° locale della catena all’interno della food court de “Il Centro” di Arese (MI)

27 Lug 2020 - 23:05
Calavera apre un nuovo ristorante all'interno de "Il Centro" ad Arese
Calavera Restaurant, format di ristorazione casual dining ispirato alla cucina messicana, ha inaugurato il 23° locale della catena all’interno della food court de “Il Centro” di Arese (MI), uno dei più importanti centri commerciali in Italia. Il nuovo locale dispone di 130 posti a sedere, in un ambiente colorato e accogliente, e dà lavoro a 20 giovani tutti neoassunti. Il posizionamento di Calavera come “ristorante fresh mex” è unico nel panorama internazionale e coniuga tradizione messicana e gusto contemporaneo, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti. Il menu si caratterizza per la reinterpretazione di grandi classici come burritos, tacos, fajitas e per il lancio di gustose novità come le apprezzatissime Poké Bowls che fanno già tendenza. L’affermazione di Calavera passa dunque da specialità dal gusto unico proposte ad un prezzo accessibile, potendo vantare il migliore rapporto value for money del mercato. Punto di riferimento per gli amanti della cucina messicana, i ristoranti Calavera offrono una esperienza immersiva fatta di ottimo cibo, musica e arte con arredi e quadri che rimandano alla cultura messicana.  width= Il nuovo locale offre anche la formula fast casual, veloce e conveniente, perfetta per una pausa diversa dal solito per l’originalità delle proposte con ingredienti freschi e preparati al momento. Inoltre c’è la possibilità di scegliere la formula take away tramite gli innovativi kiosk multimediali che consentono di ordinare in pochi secondi, in modo semplice e originale, personalizzando il proprio burrito o la propria bowl. Particolarmente apprezzata dai clienti è l’interfaccia grafica per la realizzazione dei vari piatti che si compongono man mano che vengono scelti gli ingredienti preferiti.  width= Con l’apertura del 32° punto di ristoro, IL CENTRO di Arese conferma il grande successo di pubblico e l’attenzione che riserva ai gusti e alle esigenze dei propri clienti, da sempre al primo posto, a cui dedica un’offerta gourmet ancora più ampia ed eterogenea. E per coloro che preferiscono assaporare l’innovativa proposta di Calavera direttamente a casa, basta scaricare l’app Deliveroo che è delivery partner ufficiale del ristorante. Infine, l’esperienza di Calavera prosegue anche fuori dalle pareti dei ristoranti, nello shop online shop.calavera.it dove trova spazio un’ampia proposta di articoli di merchandising che rimandano alla simbologia e ai colori del Messico.
Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 153 locali in Italia e 3 all’estero, seguito da Calavera Restaurant, Calavera Rapido e Smokery.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.