CapaToast presenta due nuove ricette Veggy firmate Garden Gourmet®

Da novembre CapaToast presenta due nuove ricette Veggy realizzate in partnership con Garden Gourmet®: Veggy toast e Veggy salad realizzate con gli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®

14 Nov 2022 - 13:10
CapaToast presenta due nuove ricette Veggy firmate Garden Gourmet®
CapaToast, catena partenopea che ha fatto del toast il protagonista, e Garden Gourmet®, brand che propone una vasta gamma di prodotti con proteine vegetali, siglano un’importante partnership per arricchire il menù di Capatoast con due nuove proposte pensate per quanti cercano un’offerta gastronomica gustosa e veggy. CapaToast sottolinea ancora una volta la sua attenzione verso le abitudini dei propri clienti, sempre più vocati ad un’offerta gastronomica variegata ed equilibrata. I protagonisti assoluti di questa nuova partnership sono due ricette con gli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®, ricchi di fibre e proteine vegetali: il Veggy Toast – con Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet® insalata e maionese vegana – e la Veggy Salad – con Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet®, insalata, zucchine grigliate, mais, pomodorini, anacardi e semi di zucca. Due ricette per rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti di inserire in menù più proposte vegetariane. Garden Gourmet® offre una risposta innovativa a tutti quei consumatori che ricercano varietà nelle proprie scelte alimentari, senza però rinunciare al gusto e al piacere della scelta, e risponde alla domanda, in Italia sempre più crescente, di alternative proteiche vegetali gustose da inserire all’interno di un pasto equilibrato. La gamma Garden Gourmet® si compone di tante creazioni adatte ad ogni esigenza, ideali per chi sceglie uno stile di vita bilanciato.  width= “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Garden Gourmet® con cui condividiamo gli stessi valori, puntando ad un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto. Il nostro menù è già molto vario e con l’inserimento degli Straccetti di Soia Grigliati Garden Gourmet® siamo riusciti a completare la nostra proposta veggy. Tanti consumatori scelgono di ridurre il consumo di carne a favore di alternative veggy e gustose. Importanti sollecitazioni sono arrivate dai nostri clienti e dopo averli ascoltati, abbiamo individuato il prodotto ideale: gustoso e versatile” dichiara Antonio Primerano, Direttore Marketing di CapaToast. “Siamo molto orgogliosi che Capatoast abbia scelto Garden Gourmet® come partner di due nuove proposte che si rivolgono prevalentemente ad un target giovane, sempre più consapevole delle proprie scelte alimentari e attento, ma che vuole godersi anche il presente con gusto e varietà. Ci lega la stessa ‘capatosta’ nel voler offrire soluzioni innovative e gustose, adatte ad uno stile di vita equilibrato e veggie”, lo afferma Marialoreta Pompilio, Marketing Development Lead Garden Gourmet® Professional. Anche il food influencer Lorenzo Prattico (@pratquello) ha provato le nuove ricette:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)

CapaToast è la prima toasteria in Italia. Il format innovativo, nato nel 2014 da un’idea di due giovani imprenditori partenopei, si basa su un nuovo concetto di toast che diventa fast food di qualità. Un pasto veloce e di qualità 100% italiana, in grado di soddisfare tutte le occasioni di consumo grazie alle tantissime varianti, adatte ad ogni esigenza, preparate con pane artigianale dal gusto unico e della croccantezza inimitabile. CapaToast è leader di mercato in Italia con oltre 40 punti vendita dislocati in ben 13 regioni che coprono ampiamente il territorio nazionale: Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino Alto-Adige, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
Compila il mio modulo online.