Cassa in Cloud di TeamSystem: l’evoluzione del punto cassa

Cassa in Cloud di Teamsystem permette a qualsiasi ristoratore di dotarsi di un sistema di cassa evoluto per la gestione del proprio business

9 Nov 2021 - 06:53
Cassa in Cloud di TeamSystem: l’evoluzione del punto cassa
Per un’attività commerciale improntata sul continuo miglioramento, dire addio al sistema di cassa tradizionale e adottare un gestionale diventa fondamentale per avere il pieno controllo del proprio business. È fondamentale dotarsi di un software in grado di supportare un’azienda a 360°: dall’analisi della marginalità dei prodotti alle performance del personale, passando per la digitalizzazione di comande, sala e cucina fino all’utilizzo di funzionalità che abilitano alla vendita online. Cassa in Cloud di TeamSystem sta rivoluzionando il concetto di gestionale, da sempre riconosciuto come uno strumento adatto solo alle grandi aziende, trasformandolo in una soluzione “consumer” che grazie ad un prezzo accessibile permette a qualsiasi ristoratore di dotarsi di un sistema di cassa evoluto, che non si limita solo all’emissione di scontrini fiscali ma diventa un vero e proprio alleato per la gestione ottimale del proprio business.

Da strumento fiscale a ecosistema evoluto

In pochissimo tempo e grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia siamo passati dal concetto di “registratore di cassa” a quello di "ecosistema evoluto", che si integra perfettamente al business del cliente e a quello che è già il suo ambiente di lavoro, offrendogli una marcia in più per lavorare sempre meglio. Cassa in Cloud integra su un’unica piattaforma tutti i canali di vendita e gli ordini, sia online che offline, agevolando il lavoro del ristoratore e permettendogli di accettare qualsiasi tipologia di pagamento, anche digitale, tramite QrCode o POS.  width= In questo modo, il ristoratore può offrire ai clienti un’esperienza di acquisto all’altezza delle aspettative e delle necessità. Nell’ultimo anno, infatti, c’è stata una fortissima spinta verso l’adozione dei pagamenti cashless e sappiamo che le abitudini di acquisto delle persone sono cambiate. La mission di TeamSystem con questo strumento è quella di rendere ancora più semplice questa evoluzione digitale e accompagnare i professionisti del settore verso un nuovo modo di operare, che non richieda grandi sforzi di adattamento ma sia semplice e intuitivo. E non solo, oggi il punto cassa è il cuore del business, perché in grado di raccogliere importanti informazioni sulle abitudini di acquisto dei clienti, a cui fino a poco tempo fa si poteva accedere solo se dotati di una piattaforma per la vendita online. La mole di dati raccolta dal software permette di abilitare il ristoratore o l’esercente ad azioni marketing e di fidelizzazione ancora più mirate, efficaci e personalizzate, integrandole al punto cassa per offrire al cliente un’esperienza omnicanale a tutti gli effetti. Con Cassa in Cloud di TeamSystem il ristoratore finalmente può abilitare un circolo virtuoso, partendo dall’analisi dei propri dati per prendere decisioni consapevoli e agire in modo efficace.

Per maggiori informazioni clicca qui

 width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli]
Compila il mio modulo online.