9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Cattel supporta il Natale di Jesolo

Cattel ribadisce il suo legame con la città di Jesolo sostenendo due manifestazioni natalizie: il Jesolo Christmas Village e Il Paese di cioccolato

Aziende Eventi Redazione - 22 Novembre 2021

Impossibile per Cattel SpA – leader nella distribuzione di prodotti food e no-food nel settore Horeca nel Nord Est d’Italia – non sostenere alcuni tra gli eventi più importanti della vita Jesolana, luogo con cui condivide un passato e un presente di fruttuosa reciprocità. Con grande entusiasmo Cattel ha aderito quest’anno alle manifestazioni Jesolo Christmas Village e Il Paese di cioccolato che, nonostante la stagione insolita per una meta balneare, attraggono in città decine di migliaia di visitatori e inaugurano una delle più belle e attese stagioni dell’anno: il Natale.

Per lungo tempo sede operativa dell’azienda nonché città natale dell’attuale presidente Gianfranco Cattel, Jesolo rappresenta per Cattel un profondo legame, tutt’oggi vivo anche grazie alla presenza sul territorio di JesolPesca, il marchio di Cattel per l’importazione e la commercializzazione del pesce fresco e surgelato.

I due grandi eventi natalizi – occasione di divertimento all’aperto, degustazioni in stile street food e passeggiate fra le centinaia di espositori – verranno inaugurati rispettivamente il 27 e il 28 novembre. Sarà l’inizio di indimenticabili giornate di spettacoli, animazioni, festa e intrattenimento sotto un cielo illuminato dalle luminarie, all’ombra della mongolfiera di Babbo Natale e alla presenza da giganteschi alberi di Natale.
Un evento imperdibile il Villaggio di Natale, con le sue casette che si snodano per oltre un chilometro lungo un invitante red carpet che unisce Piazza Aurora a Largo Augustus e che lo rende il mercatino natalizio più lungo d’Europa. Una vera e propria esperienza emozionale, immersa nella calda atmosfera natalizia, che Cattel è lieta di contribuire a rendere possibile.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍