Centrale del Latte di Torino lancia il nuovo "Latte e Fragola"

19 Giu 2019 - 03:35
Centrale del Latte di Torino lancia il nuovo "Latte e Fragola"
Centrale del Latte di Torino, l’azienda che, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e prodotti freschi/ freschissimi, presenta il nuovo “Latte e Fragola”. La qualità del latte “Tapporosso” parzialmente scremato incontra la dolcezza delle fragole dando vita ad un latte a basso contenuto di grassi e ricco in vitamina D e vitamina A, senza coloranti aggiunti e senza stabilizzanti, senza glutine, senza OGM.  width= Una nuova merenda da bere che piace ai più grandi per la semplicità degli ingredienti e ai più piccoli per l’irresistibile gusto di fragola. “Latte e Fragola” è distribuito nel formato da 200 ml in tetrapack, snello e pratico da portare sempre con sé. 100 ml di prodotto hanno un apporto calorico di 72 kcal, contengono 60 mg di vitamina A e 0,88 mg di vitamina D. Si tratta di un prodotto di altissima qualità su cui la Centrale del Latte di Torino pone la massima cura e attenzione con un costante impegno nella ricerca e nella selezione della migliore materia prima, nella lavorazione e nel controllo della sicurezza, nella massima qualità dell’intera filiera produttiva (sono oltre 400 le analisi che il laboratorio interno effettua quotidianamente).  width=
Centrale del Latte di Torino
Centrale del Latte di Torino, con 4.000 clienti serviti ogni giorno, 4 piattaforme distributive, un parco mezzi di oltre 70 camioncini, è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT). L’azienda commercializza anche prodotti freschi/freschissimi (panna, insalate di IV gamma, yogurt e latte fermentato, latticini, bevanda a base di soia, uova, pasta fresca e molti altri). I marchi di proprietà sono Tapporosso, Piemonte, Fiordovo e Flora Plus. La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.
Compila il mio modulo online.